Connect with us

News

GAZZETTA, Milan linea verde: il Diavolo prepara un futuro baby

I rossoneri sono già al lavoro sul fronte del calciomercato: si studiano giovani talenti del futuro

MERCATO – L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, dedica ampio spazio al calciomercato del Milan e scrive: “Il club rossonero guarda già oltre. Gli osservatori sono all’opera per pianificare le prossime stagioni in tutti i reparti”. Il club di Via Aldo Rossi, è alla ricerca di giovani talenti e a tal proposito, Massara e Maldini hanno messo nel mirino i seguenti calciatori:

  • Siebert Vandevoordt: giovane portiere 19enne del Genk che vanta 17 presenze in prima squadra, tra cui una in Champions League contro il Napoli.
  • Vasco Walz: giovane centrocampista dell’Under17 che gestisce le manovre del Borussia Dortmund. L’edizione odierna della rosea, scrive che ha caratteristiche molto simile a quelle di Bennacer! Sul giovane talento in questione, c’è già il Barcellona in pressing.
  • Darwin Nunez: attaccante uruguaiano classe 1999 che attualmente indossa la maglia del Benfica. In questa stagione ha giocato 20 partite con 4 reti e 7 assist. Di sicuro, quello in questione, è un profilo molto interessante.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *