Connect with us

Rassegna Stampa

Gazzetta – Milan, pronti 8 milioni per Aouar: arriverà a gennaio

Aouar

I rossoneri potrebbero acquistare Aouar nel corso della prossima sessione invernale di calciomercato per circa 8 milioni di euro

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, si sofferma sulle manovre di mercato del Milan in vista della sessione invernale. Paolo Maldini e Frederic Massara da tempo hanno messo nel mirino Houssem Aouar: un calciatore francese di origini algerine che ha il contratto in scadenza con l’Olympique Lione.

Gazzetta
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Gazzetta – Milan, pronti 8 milioni per Aouar: arriverà a gennaio

Aouar in Francia ha esordito come professionista, giocato la Champions League ad alti livelli ed è cresciuto parecchio tecnicamente. Oggi è un giocatore di qualità pronto a cambiare aria e provare una nuova avventura professionale. Su di lui ci sono diversi club, ma – scrive la rosea – in via Aldo Rossi possono giocare di anticipo e bruciare la concorrenza. Il futuro di Aouar sarà sicuramente lontano da Lione, visto che il giocatore classe 1998 non ha alcuna intenzione di rinnovare. In Italia piace a Juventus e Roma, ma il Milan vorrebbe in rosa per inserire una valida alternativa alla coppia mediata composta da Sandro Tonali e Ismael Bennacer. La Gazzetta dello Sport, racconta che i rossoneri potrebbero acquistare Aouar nel corso della prossima sessione invernale di calciomercato per circa 8 milioni di euro. Il suo contratto scadrà al termine della stagione e il Lione vorrebbe non perderlo a zero. A Casa Milan si lavora per cedere in prestito Yacine Adli e salutare (definitivamente) Fode Ballò-Toure. In questo modo, gli uomini mercato del Diavolo potrebbero avere liquidità da reinvestire.

Gazzetta – Milan, pronti 8 milioni per Aouar: arriverà a gennaio

CURIOSITA’ – L’agenzia di Aouar è la stessa che cura gli interessi di Dest, arrivato in prestito dal Barcellona nell’ultimo mercato, e di Kalulu, fresco di rinnovo fino al 2027. Visti gli affari fatti in precedenza, il rapporto tra le parti è buono e questo potrebbe favorire l’approdo a Milano di Houssem Aouar.

Photocredits: dal profilo Instragram di Aouar

Leggi anche: Super Giroud, segna una doppietta e raggiunge Henry

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *