Connect with us

Calciomercato

Gazzetta, Ziyech brilla in Qatar: Milan sempre più lontano?

Il calciatore marocchino è uno dei grandi protagonisti del Mondiale 2022 in Qatar e potrebbe attirare l’attenzione di altri top club europei

Gazzetta Ziyech 
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Gazzetta, Ziyech brilla in Qatar: Milan sempre più lontano?

Hakim Ziyech continua ad essere il grande obiettivo di mercato per Paolo Maldini e Frederic Massara. Il marocchino, grande trascinatore all’Ajax fino al 2020, spesso col Chelsea è obbligato a sedersi in panchina e vorrebbe maggior spazio.

Proprio per questo motivo, quindi, starebbe valutando di cambiare aria già nella prossima sessione invernale di calciomercato. L’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, scrive che il Milan può offrirgli il palcoscenico adatto e anche la parte giusta per esaltarne le caratteristiche. Ziyech sarebbe importante per mister Stefano Pioli che potrebbe schierarlo come trequartista oppure esterno destro.

Gazzetta, Ziyech brilla in Qatar: Milan sempre più lontano?

I contatti tra Milan e Chelsea ci sono stati e grazie alle operazioni concluse negli scorsi anni (Tomori-Giroud) tra le parti c’è un buon rapporto. I rossoneri vorrebbero Ziyech prestito con diritto di riscatto: il calciatore accetterebbe volentieri il passaggio al Milan, ma dovrà ridursi lo stipendio da sei milioni di euro, perchè è una cifra fuori portata per il Diavolo. Il calciatore marocchino è uno dei grandi protagonisti del Mondiale 2022 in Qatar e potrebbe attirare l’attenzione di altri top club europei. Maldini e Massara restano alla finestra e sperano di poter regalare a Pioli un vero jolly per l’attacco.

Leggi anche: Parla l’agente di Kessie: “Barcellona? Ha realizzato il suo sogno”

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Tutto pronto a Milanello, domani si torna in campo: il programma

  2. Pingback: TuttoSport, Dest da sogno in Qatar: il Milan lo riscatterà...

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply