Connect with us

News

GDS, 250 sfumature di Gigio: E’ Champions se batte il Cagliari

Published

on

Donnarumma, c’è il futuro al Milan

MILANO – Dalla sua porta in questi sei anni, in queste 249 partite con la maglia rossonera ha visto di tutto. Questa sera Gianluigi Donnarumma toccherà le 250 presenze con la casacca del Milan, proprio nel giorno in cui il diavolo si appresta a tornare dopo 8 stagioni in Champions League. Sembra proprio un vero segno del destino. Come spiegano le pagine della Gazzetta dello Sport, Tra lui e la Champions c’è solo il Cagliari – battendolo, la qualificazione sarà certa. tra lui e il Milan ci sono due milioni di distanza: hai visto mai che saltato l’ultimo ostacolo la strada non si faccia all’improvviso in discesa. Nel frattempo, il numero 99 si appresta a scalare il podio dei giganti. Gigio ha messo nel mirino Lorenzo Buffon, 5 scudetti negli Anni 50 in 300 presenze. ENelson Dida, eroe di Manchester e due volte campione d’Europa in 302 gare. Sebastiano Rossi e Christian Abbiati sono ancora distati, ma raggiungerli è possibile. A patto che Gigio continui a giocare per il diavolo. Restano solo da capire le intenzioni del numero 99.

TEMPI STRETTI – Il club offre 8 milioni per il rinnovo del portiere, ma il procuratore Mino Raiola ne chiede 10. Un punto di incontro si potrebbe trovare grazie a formula e durata del contratto: un biennale con una clausola che fissi il prezzo per l’eventuale cessione. Agli orizzonti c’è la Juventus, stoppata però dalla necessità di dover trovare  via di uscita per Szczesny. Il Milan e Raiola torneranno sicuramente a discutere ma occorre far presto, perchè c’è l’Europeo. il ritrovo è fissato il 24 a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, all’indomani dell’ultimo turno con l’Atalanta, poi Gigio inizierà a lavorare in vista dell’esordio dell’11 giugno con la Turchia. Il Milan vorrebbe chiudere prima del via, e ora che il tempo stringe occorrerebbe riprendere il dialogo prima della sfida di Bergamo. 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Evidenza

SOCIAL, Buon compleanno a Herbert Kilpin!

Published

on

Tanti auguri al fondatore del club di Via Aldo Rossi

MESSAGGIO – Tramite i propri canali social, il Milan ha voluto augurare così buon compleanno ad Herbert Kilpin:

Continue Reading

News

MILAN, Gabbia prossimo al rinnovo!

Published

on

Anche il centrale sarebbe pronto a prolungare il suo contratto.

RINNOVO – Oltre a Theo Hernandez (ieri il dt Paolo Maldini ha annunciato che la firma è vicina), il Milan è vicino a chiudere anche un altro rinnovo fino al 2026: si tratta di quello di Matteo Gabbia, con cui, secondo La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, la trattativa per il prolungamento di contratto è in fase molto avanzata. 
 

Continue Reading

News

MILAN-JUVE, Bene Tonali, male Messias!

Published

on

L’analisi della prestazione di alcuni rossoneri nel match contro la Juve.

RENDIMENTO – Contro la Juventus Sandro Tonali è salito di nuovo in cattedra, gestendo alla perfezione le geometrie della sua squadra. Non che sia stato un compito semplice, dal momento che è stato di gran lunga il rossonero più tartassato dai continui falli juventini, forse perchè era l’unico con idee chiare in mezzo al campo, come scrive il Corriere dello Sport, che gli assegna un ottimo 7 in pagella. Non bene invece Messias, che innanzitutto rischia di commettere un fallo da rigore su Morata, ma che inoltre non trova mai la giusta intesa nè con Ibra nè con Giroud. Per lui bocciatura e 5 in pagella. Bene la linea difensiva, tutta sul 6,5, mentre non convince ancora Brahim Diaz, appena sotto la sufficienza.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: