Connect with us

In Evidenza

GDS, Che diavolo: Juve all’inferno

Published

on

Il Milan affonda Pirlo nella sfida Champions

TORINO – Una serata indimenticabile, un Milan letteralmente perfetto. Che ha finalmente dimostrato di essere tornato grande. Dopo 9 anni, i rossoneri tornano a vincere a Torino contro la Juventus, rifilando ai bianconeri un netto 3-0. Come ribadisce la Gazzetta dello Sport,  Ha vinto la squadra che ha un bel gioco e un ottimo allenatore. Ha perso la squadra che non ha mai preso una forma, nelle mani inesperte di un tecnico debuttante che anche ieri ha sbagliato tutto. Da una parte Pioli che non ha sbagliato nulla, che ha dato fiducia a Diaz schierandolo dall’inizio e venendo subito ripagato. Neanche a dirlo, lo spagnolo nella prima frazione di gioco inizia a prendere le misure per capire in che modo colpire la retroguardia avversaria. E a pochi secondi dalla fine del primo tempo, infila Szczesny con un tiro che si insacca nel sette. Si va al riposo con gli uomini di Pioli in vantaggio, ma il bello deve ancora venire.

PROVA DI MATURITA’ – Il diavolo continua a macinare gioco, a creare limpide occasioni. Al 58′ Valeri viene richiamato al VAR, a causa di un fallo di mano di Chiellini. Il direttore di gara, dopo aver visionato bene le immagini indica il dischetto. Dagli undici metri si presenta Kessie che però si fa ipnotizzare dall’estremo difensore juventino. Passano pochi minuti e Pioli è costretto a sostituire Ibrahimovic a causa di un infortunio al ginocchio. Due episodi chiave che però non disuniscono il Milan, anzi. Al 78′ con un eurogol Ante Rebic purga ancora una volta la Vecchia Signora, mettendo al sicuro il risultato. A dieci minuti dal termine, Tomori con un colpo di testa preciso a millimetro, chiude i conti. Un 3-0 che consente ai rossoneri di passare in vantaggio anche sul discorso scontri diretti e di ipotecare la tanto sognata qualificazione in Champions. Il diavolo si appresta a tornare a casa sua, la Signora è da tempo alla deriva.

In Evidenza

MERCATO, Dall’Argentina: gli scout del Milan seguono un talento del River Plate!

Published

on

Aggiornamento di mercato direttamente dall’Argentina

NOTIZIA – Il Milan è già attivo sul mercato! Secondo quanto riferito da Sebastian Srur (noto giornalista argentino) sul proprio account Twitter, alcuni scout del Milan erano presenti alla sfida tra River Plate e San Lorenzo per osservare Julian Alvarez. Il calciatore classe 2000 ha realizzato un tripletta, permettendo così ai “Millonarios” di conquistare la vittoria. Ormai da qualche tempo, Alvarez è seguito con molta attenzione dal club di Via Aldo Rossi.

Di seguito, il messaggio social del giornalista argentino:

Continue Reading

In Evidenza

QUI ROMA, Infortunio Zaniolo: rientrerà nel match col Milan

Published

on

Le ultime sull’infortunio di Zaniolo

ROMA – A causa di un problema al ginocchio emerso nella sfida tra Juventus e Roma, Nicolò Zaniolo sarà costretto a saltare diversi match. L’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, scrive che la risonanza magnetica ha escluso lesioni: dunque, si tratta di una semplice distorsione. Il quotidiano romano in edicola questa mattina, racconta che salvo complicazioni, Zaniolo sarà a disposizione di Mourinho in occasione della partita col Milan.

Continue Reading

In Evidenza

IBRAHIMOVIC e il precedente del 2004: che magia nello stadio del Porto!

Published

on

Il ricordo de “La Gazzetta dello Sport”

PRECEDENTE – Questa sera all’Estádio do Dragão, andrà in scena la sfida tra Porto e Milan: match valido per la terza giornata di Champions League. Parlando del match in questione, l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, ricorda un tacco volante di Zlatan Ibrahimovic contro l’Italia nel 2004. Il gigante svedese realizza questa magnifica rete nello stadio del Porto.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: