Connect with us

News

Gds, De Ketelaere ai “Raggi X”: nessun tiro in 7 partite ma Pioli lo incoraggia

Il belga deve ancora inserirsi nei ritmi di gioco del nostro calcio

Charles De Ketelaere da quando è diventato  rossonero si è distinto per diversi meriti (il veloce inserimento in squadra, la rapidità con cui sta imparando l’italiano e l’attenzione con cui segue le indicazioni di Pioli). Tra cui non si può inserire lo zero alla voce gol fatti. Inevitabile visto che zero sono anche i tiri nello specchio della porta in sette partite di campionato, di cui quattro da titolare. Lo riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Nell’ultima, contro il Napoli, si è limitato a una conclusione fuori. Non è però una banale questione di mira, ma qualcosa in più: Charles deve entrare a pieno negli schemi d’attacco e di conseguenza risultare più incisivo. È una normale fase di inserimento, sarebbe straordinario il contrario: che De Ketelaere, a 21 anni, in una squadra nuova e in un campionato diverso, avesse già preso per mano il Milan.

De Ketelaere
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Riferimento I gol arriveranno se continuerà a seguire le indicazioni di Pioli, come ha dimostrato di saper fare in queste prime settimane. 

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: