Connect with us

News

GdS: “Derbyamo, Milan-Inter vale lo scudetto”

È arrivato il giorno della verità. È il giorno di una delle partite più importanti del campionato italiano, vista in tutto il mondo. È il giorno del Derby della Madonnina. La “Gazzetta dello Sport” questa mattina in prima pagina dimostra i protagonisti di Milan e Inter, con il tricolore in mezzo. La rosea scrive: “Derbyamo, Milan-Inter vale lo scudetto”. Poi aggiunge: “Che duelli, ora servono i superpoteri”, facendo riferimento alla rissa tra Lukaku e Ibrahimovic. “Dal murale allo stadio a quello della Gazzetta: il testa a testa tra Ibra e Lukaku nel derby di Coppa Italia (26 gennaio) in un disegno apparso davanti a San Siro.”

Anche la figlia di Giuseppe Meazza ha rilasciato alcune parole sulla rissa tra i due giganti dei club milanesi: “Zlatan e Romelu, fate pace nello stadio di papà”.

Inoltre si legge, sempre in primo piano: “Sorpasso, fuga o…? È la madre di tutte le stracittadine.” Ci sono anche le parole di Stefano Pioli: “Importante ma non decisiva.” Anche il suo avversario di panchina, Antonio Conte ha detto la sua opinione: “Lukaku a Sanremo? Lui deve cantare solo a San Siro.”

L’ansia c’è, le due squadre anche… si può cominciare. È l’ora del derby.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *