Connect with us

News

CdS, Donnarumma: “Il rinnovo? Sono sereno e vogliamo riportare il Milan al top”

Il rinnovo di Gianluigi Donnarumma è un tema che spesso e volentieri fa preoccupare i tifosi del Milan. Il giovane portiere rossonero ancora non ha prolungato il suo contratto. Manca sempre l’accordo sull’ingaggio del numero 99. Il procuratore, Mino Raiola, chiede ben 10 milioni di euro all’anno per il suo cliente. Sarebbe uno dei portieri più pagati al mondo. Per ora si sta concentrando sul campionato e sul derby, che sarà la sua 200° presenza in Serie A.

“Sono sereno, come ho sempre vissuto qusti anni rossoneri”, spiega Gigio, come riferito dal “Corriere dello Sport”. “Possiamo lottare. Abbiamo capito di poter svoltare dopo la vittoria di luglio sulla Juventus: è nato tutto da lì. La fase difensiva è tra gli aspetti principali del Milan quest’anno. Da tempo non si viveva un derby con questa classifica, siamo tutti entusiasti. Spero che Ibra sia decisivo.”

Lo svedese è stato vittima di parecchi insulti da parte di alcuni tifosi della Stella Rossa. Sembra che i motivi siano stati a sfondo etnico per le sue origini bosniache. La società biancorossa si è scusata subito, promettendo che i responsabili verranno puniti.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: