Connect with us

News

GDS: “Milan in pressing, rinnovo di Calhanoglu sempre più vicino”

Hakan, differenza di un milione tra offerta e richiesta, scrivere la Gazzetta dello Sport in edicola stamane. Dalla ripartenza dopo il lockdown in poi, il Milan ha trovato un suo assetto e il turco è sempre più il protagonista. Quando Ibrahimovic è in campo, duettare con Calha per lui è facile. Però nel suo lungo periodo di assenza il turco ha preso il timone della squadra e lo ha fatto anche in Coppa Italia, regalando ai compagni un altro derby contro l’Inter.

QUESTIONE RNNOVO – Come vi abbiamo già raccontato nella giornata di ieri, la dirigenza rossonero e Gordon Stipic (agente del calciatore) si sono incontrato in quel di Casa Milan. La “chiacchierata” di ieri pomeriggio – scrive la rose – ha portato acqua al mulino dell’intesa, ma non è abbastanza per colmare la differenza tra domanda e offerta. Il Milan, ha aumentato la sua disponibilità a quattro milioni, mentre l’agente di Calhanoglu è fermo a quota cinque. Il tutto, verrebbe poi arricchito da una serie di bonus che permetterebbero la buona riuscita della trattativa. “Il vento è favorevole e la prova arriva dagli atteggiamenti del calciatore, sempre propositivo sui social”, conclude la “Gazzetta dello Sport”.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: