Connect with us

Calciomercato

GDS: “Milan in pressing, rinnovo di Calhanoglu sempre più vicino”

Published

on

Hakan, differenza di un milione tra offerta e richiesta, scrivere la Gazzetta dello Sport in edicola stamane. Dalla ripartenza dopo il lockdown in poi, il Milan ha trovato un suo assetto e il turco è sempre più il protagonista. Quando Ibrahimovic è in campo, duettare con Calha per lui è facile. Però nel suo lungo periodo di assenza il turco ha preso il timone della squadra e lo ha fatto anche in Coppa Italia, regalando ai compagni un altro derby contro l’Inter.

QUESTIONE RNNOVO – Come vi abbiamo già raccontato nella giornata di ieri, la dirigenza rossonero e Gordon Stipic (agente del calciatore) si sono incontrato in quel di Casa Milan. La “chiacchierata” di ieri pomeriggio – scrive la rose – ha portato acqua al mulino dell’intesa, ma non è abbastanza per colmare la differenza tra domanda e offerta. Il Milan, ha aumentato la sua disponibilità a quattro milioni, mentre l’agente di Calhanoglu è fermo a quota cinque. Il tutto, verrebbe poi arricchito da una serie di bonus che permetterebbero la buona riuscita della trattativa. “Il vento è favorevole e la prova arriva dagli atteggiamenti del calciatore, sempre propositivo sui social”, conclude la “Gazzetta dello Sport”.

Calciomercato

SEBE: “Non credo che le due società parlarenno di Jesus Corona”

Published

on

Le parole del giornalista attento alle vicedente della squadra portoghese

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di TMW, Francisco Sebe, giornalista attivo che segue la squadra lusitana, ha parlato di Jesus Corona, calciatore cercato dalla società rossonera nell’ultima finestra di mercato. Queste le sue parole:

“Non credo che le due società ne riparleranno stasera, penso che tutte le parti saranno concentrate sulla gara. Conta tantissimo. In più Corona potrebbe partire a parametro zero a fine stagione qualora non rinnovasse”

Continue Reading

Calciomercato

CALCIOMERCATO, Ufficiale il rinnovo di un giovane talento

Published

on

L’estremo difensore Jungdal rinnova fino al 2024

RINNOVO – Andreas Kristoffer Jungdal, estremo difensore nato nel 2022, ha deciso di rinnovare il proprio contratto che lo lega al Milan fino al 2024. Il Club di Via Aldo Rossi ha comunicato sui propri social l’avvenuto rinnovo del giovane portiere:

Continue Reading

Calciomercato

MILAN, Adli: “Quando Maldini ti chiama non c’è bisogno di pensarci troppo”

Published

on

Le parole del centrocampista francese prossimo ad indossare la casacca rossonera

LE PAROLE – Attraverso un’intervista concessa a Telefoot, Yacine Adli ha parlato del suo prossimo trasferimento al Milan. Di seguito le parole del centrocampista in prestito al Bordeaux:

“Quando Maldini ti chiama per spiegarti che un grande club come il Milan ti vuole, non c’è bisogno di pensarci molto. È motivo d’orgoglio, anche per le mie origini. Non lo avrei mai immaginato”

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: