Connect with us

News

Gds: “Spezia-Milan, torna l’asse di qualità. Bennacer e Calha…”

“L’algerino titolare dopo due mesi. Hakan di nuovo al top. Pioli recupera la coppia d’oro”. Scrive “La Gazzetta dello Sport” in edicola stamane.

L’ultima volta insieme, è stata il 13 dicembre 2020 in Milan-Parma, terminato poi due a due. Oggi, Stefano Pioli, ritrova finalmente i suoi uomini chiave e può finalmente schierare il suo “asse di qualità”.

BENNACER – Play e non solo. L’ex calciatore dell’Empoli imposta e spezza il gioco avversario. Insomma, è fondamentale per il Diavolo. Da metà dicembre, il centrocampista algerino, era rimasto fuori per una lesione al bicipite destro – scrive la rosea stamane -. Il suo ritorno, parziale, è stato caratterizzato da una bronchite che, purtroppo, lo ha costretto a saltare il match col Crotone.

CALHANOGLU – Semplicemente da primato. Otto passaggi decisivi per il turco: è il migliore, nel suo ruolo, del campionato. Hakan ha saltato tre partite – da metà gennaio in poi -, a causa del Covid-. Lui a differenza di Ismael, contro il Crotone è riapparso nell’ultima mezz’ora di partita: più che sufficiente per aggiungere un paio d’assist, al suo conto personale. Ad oggi, il numero dieci del Milan, ha collezionato undici assist ed è l’undicesimo miglior marcatore della storia rossonera.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: