Connect with us

News

Gerry Cardinale a Milano per risolvere due questioni: le ultime news

Tanta voglia di Milan per Gerry Cardinale. Il nuovo proprietario del Milan presto tornerà in Italia e secondo la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, lo farà per assistere a Milan-Juventus del prossimo 8 ottobre a San Siro. Inoltre, Cardinale potrebbe raggiungere Maldini e Massara a Londra per assistere alla partita di Champions League tra Chelsea e Milan. Ad oggi resta ancora qualche dubbio sul suo viaggio, ma l’idea è confermata: Gerry Cardinale sarà un inizio ottobre col Diavolo.

Cardinale tornerà a Milano anche per risolvere alcuni rinnovi di contratto. Al primo posto c’è quello legato a mister Stefano Pioli che scadrà a giungo e verrà prolungato fino al 2024. Pioli è uno dei protagonisti del 19esimo scudetto e vive in perfetta armonia col mondo Milan. La sua avventura in rossonero, ovviamente proseguirà. Le questioni più spinose, però, sono legate ai rinnovi dei top player come Rafael Leao e Ismael Bennacer. Il futuro del talento portoghese è la vera priorità di Gerry Cardinale: servirà uno sforzo economico per trattenere oppure una scelta coraggiosa per lasciarlo partire nelle prossime sessioni di calciomercato. Il contratto di Leao scadrà tra meno di due anni e c’è la sanzione da 20 milioni con lo Sporting Lisbona che rende tutto ancor più complicato.

Infine, massima attenzione alla nascita del nuovo stadio. “Mercoledì si aprirà il dibattito pubblico sul nuovo impianto di San Siro, con previsioni complesse ma non impossibili: ci sono buone possibilità che si arrivi alla demolizione totale del Meazza e alla costruzione della nuova casa di Inter e Milan. Cardinale, che in passato ha avuto un ruolo nella costruzione dello stadio dei Dallas Cowboys, considera la questione ovviamente prioritaria”. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

Gerry Cardinale
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Theo Hernandez ai box, ecco chi lo sostituirà in Empoli-Milan

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: