Connect with us

Focus

Giroud conquista il Milan: si sacrifica, corre e segna!

Ennesima prestazione da incorniciare per il numero 9 rossonero

Segna, lotta, corre e non si arrende mai. Olivier Giroud, un centravanti completo. Ieri, nel momento cruciale della partita, si è caricato la squadra sulle spalle. E’ lui a procurarsi il rigore che ha consegnato al Milan i tre punti in un campo ostico come quello del Marassi. E’ lui stesso a presentarsi dal dischetto e a realizzare il penalty con grande freddezza e lucidità.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Sono 3 le reti messe a segno finora, una più decisiva dell’altra. Tutti i principali quotidiani sportivi concordano nel fatto che sia stato lui il migliore in campo. Titolare per forza, decisivo per natura. Giroud non ha perso il vizio, o il pregio, di segnare gol importanti e decisivi. Olivier Giroud è instancabile. Nonostante si fosse dovuto riposare, per dare spazio ad Origi, si è visto costretto a scendere nuovamente in campo, da titolare. Questo a causa dell’ennesimo infortunio subito dall’attaccante ex Liverpool. Giroud comunque non si è fermato un attimo. Olivier Giroud è sicuramente l’arma in più a disposizione di mister Stefano Pioli.

Ora dovrà più che mai continuare a stringere i denti. Questo perchè, salvo sorprese, contro il Napoli toccherà ancora a lui prendere in mano le redini dell’attacco rossonero. Giroud potrà tranquillamente essere soprannominato l’instancabile. Esempio di professionalità e di leadership, Giroud è pronto ancora una volta a far comparire il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Che si giri, che segni su rigore o in qualsiasi altro modo, è lui il traghettatore indiscusso di questo Milan.

Aspirante giornalista, ancora per poco. Studente universitario, iscritto alla facoltà di filosofia. Amo il calcio e la comunicazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: