Connect with us

News

Giroud, gesto di stizza al momento del cambio e poi il chiarimento con Pioli: “Voglio giocare sempre”

Olivier Giroud, nel corso di Milan-Dinamo Zagabria, è stato protagonista in campo e non solo. Il bomber francese ha realizzato la rete dell’1-0 e, successivamente, ha reagito con un gesto di rabbia al momento della sostituzione. La sua reazione non è passata inosservata, ma nel post partita Olivier Giroud ha chiarito così: “Voglio sempre giocare per aiutare la squadra, sono un po’ deluso per la sostituzione ma è normale -riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola -. Ho capito che il mister voleva farmi riposare ma io voglio stare sempre in campo. È la mia passione, voglio giocare ogni minuto”.

Giroud
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Il chiarimento è arrivato anche da mister Stefano Pioli che nel post Milan-Dinamo Zagabria ha dichiarato: “Ci siamo parlati e lo capisco perfettamente, ma lui deve capire me -riporta la rosea -. Non potevo pensare di sfiancarlo sapendo che domenica ci aspetta una partita altrettanto importante e che in attacco abbiamo delle assenze, per cui dovremo trovare anche soluzioni diverse. Benissimo che si arrabbi ma altrettanto bene sa che devo fare il mio lavoro, che è anche gestire le forze dei miei giocatori”.

La prestazione di Olivier Giroud

L’ex centravanti del Chelsea, chiamato agli straordinari a causa degli infortuni di Ante Rebic e Divock Origi, gioca una buona gara e trasforma in gol un penalty nel primo tempo. A tal proposito, la Gazzetta dello Sport nello spazio dedicato alle pagelle, assegna un 6,5 a Giroud e commenta così: “Ha una buona condizione e fiducia, con il rigore arriva al quarto gol nelle sue otto partite in questi inizio di stagione. Lavora anche di fisico e cerca di aprire spazi”.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: