Connect with us

Rassegna Stampa

Giroud in grande forma. Il segreto è la dieta del… fratello!

Complice l’infortunio di Benzema, l’attaccante del Milan sarà il centravanti titolare della Francia in Qatar

Olivier Giroud sta vivendo una seconda giovinezza. Nella prima parte di stagione ha lasciato il segno in tante partite col Milan e, adesso, è pronto per i Mondiali 2022. A tal proposito, in occasione di Francia-Australia, il calciatore francese sarà titolare.

Giroud in grande forma. Il segreto è la dieta del… fratello!

Giroud
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Giroud ha un condizione fisica splendida e durante un’intervista rilasciata a “Le Parisien” ha svelato un piccolo segreto: “Per essere efficace in campo devo sentirmi bene, e quando mangi bene, dormi meglio e raccogli i frutti in competizione. A colazione scelgo tra albume d’uovo, panino con confettura di fragole, frittata al prosciutto, oppure toast con uova strapazzate. A pranzo, varie opzioni: insalata di pollo, fagiolini, riso e salmone, tonno o pastasciutta. A cena: pesce e broccoli o pollo alle verdure”.

Non solo sacrifici nella dieta. Infatti, il campionato ha detto che ogni tanto si concede una piccola trasgressione: “Al ristorante è la prima cosa che guardo se c’è. Quello della nonna era eccellente. Mia mamma ha ripreso la ricetta e ne fa uno divino. Mi piace quando c’è molto caffè. E’ il dolce che mi ricorda la famiglia e le mie origini italiane”

Giroud in grande forma. Il segreto è la dieta del… fratello!

Leggi anche: Mancini: “Vogliamo andare al prossimo Mondiale e magari vincerlo”

Privacy Policy
1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Francia, oggi l'esordio. Giroud titolare, Theo in panchina

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *