Connect with us

Rassegna Stampa

Giroud-Milan: nessun problema per il rinnovo

Il rendimento attuale di Giroud, risulta essere il migliore dalla stagione 2015-16 quando in 18 partite giocate con la maglia dell’Arsenal aveva segnato 11 gol

Nel cuore di Giroud c’è il Milan. Da quando è arrivato a Milano, l’attaccante francese ha dimostrato grande attaccamento verso i colori rossoneri. Il popolo milanista lo ama, perchè oltre alla passione ha fatto registrare numeri davvero straordinari. In questo avvio di stagione, infatti, ha già messo a segno nove gol tra Serie A e Champions League. Inoltre, ha messo la firma in altri gol del Milan siglando ben quattro assist. Il rendimento attuale di Giroud, risulta essere il migliore dalla stagione 2015-16 quando in 18 partite giocate con la maglia dell’Arsenal aveva segnato 11 gol, ma non aveva fornito nessun passaggio vincente.  

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Giroud ha ancora tanta voglia di giocare. Lo dimostra attraverso i gol e le dichiarazioni post match. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, la società rossonera sta già lavorando con i suoi rappresentanti per estendere di un altro anno il contratto in scadenza nel 2023. Non ci saranno particolari problemi a trovare l’intesa sull’aspetto economico. Il bomber francese non ha bisogno di particolare motivazioni: lui a Milano si trova benissimo. Domani non scenderà in campo a causa dell’espulsione rimediata contro lo Spezia, ma sarà presente nell’ultima giornata prima della sesta contro la Fiorentina a San Siro. Giroud sta bene, vuole continuare a segnare e spera nella convocazione della Francia per il prossimo Mondiale!

Leggi anche: Ambrosini: “Tonali? Contro lo Spezia mi ha colpito. Ha fatto…”

Privacy Policy
1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Tonali, un gladiatore per il Diavolo. Domani toccherà le 100 presenze!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *