News

Giroud sempre più rossonero. L’agente conferma: “Lui è un leader”

Published on

Sull’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, sono presenti le parole di Micheal Manuello (agente di Olivier Giroud): “L’Italia lo ha completato perché gli chiede cose differenti. In Serie A resta più in area rispetto al passato e ha responsabilità da attaccante titolare. Spesso nelle gerarchie Olivier è stato un numero 2 o un numero 1 e mezzo, mentre al Milan è uno dei riferimenti della squadra”.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Numeri importanti

Olivier Giroud, alla seconda stagione al Milan, è diventato uno dei pilastri importanti della formazione di mister Stefano Pioli. Il francese segna nelle partite importanti e nel campionato 2021-22 è stato uno dei protagonisti del 19esimo scudetto, grazie alla meravigliosa doppietta nel derby di febbraio. In questa prima parte di stagione è partito forte. Il bomber francese ha siglato ben 9 gol in 19 partite disputate tra Serie A e Champions League. Di recente, però, lo score è stato migliorato grazie alla doppietta siglata con la maglia della Francia nel primo match dei Mondiali 2022 in Qatar.

Questione rinnovo

Il contratto di Giroud col Milan scadrà al termine della stagione, ma l’intenzione è quella di non separarsi. Infatti, quando terminerà il Mondiale, le parti si ritroveranno a Milanello per siglare un nuovo accordo e il francese continuerà a guadagnare 3,5 milioni a stagione.

Leggi anche: Giroud instancabile, a 36 anni è lui l’eroe di Francia

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version