Connect with us

News

Giroud specialista dei “gol importanti”. Sarà titolare in Milan-Napoli

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, analizzando il prossimo Milan-Napoli di Serie A, si sofferma su Olivier Giroud. Il bomber francese, costretto agli straordinari a causa degli infortuni di Ante Rebic e Divock Origi, guiderà l’attacco anche nella settima giornata del massimo campionato italiano. “Il duello tra Milan e Napoli – scrive la rosea – sta diventando una cosa seria, come negli anni Ottanta, e l’uomo sul manifesto di questa serie tv è Olivier Giroud”.

Giroud
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

L’ex attaccante del Chelsea già la scorsa stagione lascio il segno, siglando un gol pesantissimo – come suo solito – nella sfida del Maradona. All’andata il Milan perde e la scena madre è il pareggio di Kessie nel finale, annullato per un fuorigioco di Giroud. Una delle situazione più strane dello scorso campionato, perchè l’attaccante del Diavolo era disteso a terra. La specialità della casa per Olivier Giroud è segnare negli scontri diretti. In questa stagione si è girato nel derby vinto dai rossoneri per 3-2 e ha segnato anche in Champions League. Lo farà anche nel prossimo Milan-Napoli?

Domani sera alle ore 20:45 sarà in campo dal primo minuto e avrà la possibilità di timbrare – nuovamente – il cartellino. La sua presenza, così come quella di Zlatan Ibrahimovic, è importantissima per la crescita del gruppo. Giroud ha disputato una finale Mondiale, una finale di Champions League e una finale di Europa League: lui è capace di gestire determinati momenti di “alta tensione”.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: