Connect with us

In Evidenza

Goncalves (agente Dalot): “La sua stagione è positiva. Futuro? Vi dico che…”

Published

on

Intervenuto ai microfoni Calciomercato.com, Carlos Goncalves (agente di Dalot), ha parlato così della stagione del suo assistito

LE DICHIARAZIONI – Il calciatore del Manchester United, in prestito al Milan fino al termine della stagione, ha trovato davvero poco spazio in questa stagione. Nonostante ciò, la valutazione del CEO di ProEleven è più che positiva:

La stagione è positiva perché Diogo Dalot ha giocato e gioca regolarmente. Ed era quello che volevamo, nonostante non abbia giocato sempre da terzino destro. Da Diogo Dalot ci aspettiamo sempre il meglio. Non è sorprendente che giochi così bene, non sorprende neanche che giochi con questa assiduità, tanto meno con la personalità e fiducia in sé stesso che ha dimostrato al Milan.

Sulle potenzialità del calciatore:

Non avete ancora visto tutto il potenziale di Diogo Dalot. Punta sempre al miglioramento. Più gioca, più sente fiducia e più ha la possibilità di aumentare il suo potenziale.

L’agente di Dalot, in merito al progetto del Milan, ha dichiarato:

Il progetto che gli è stato presentato da una società con una storia enorme e ricca, che voleva puntare su giocatori giovani con l’intenzione di far tornare il Milan grande e vincente che è stato in altri tempi era accattivante e seducente. Inoltre, la conversazione che ebbe con Massara, Maldini e poi Pioli fu estremamente importante, perché Diogo capì che il Milan voleva costruire una squadra capace di recuperare l’aura di un club vincente, capace di onorare e rendere dignitoso un passato che è ben noto a tutti e che fece del Milan un riferimento in Serie A, uno dei migliori e più impegnativi campionati europei, e nelle competizioni UEFA. Avere l’opportunità di far parte di questo momento e di questa fase del club, in cui si stanno creando tutte le condizioni perché il Milan torni ad essere il Milan di una volta, è molto gratificante per Diogo Dalot. Ha accettato con grande entusiasmo l’opportunità e la sfida del Milan, dimostrando sul campo che questa scommessa reciproca è gratificante per entrambi. Perché l’ambizione di qualsiasi giocatore è di riuscire a integrare progetti come questo, pieni di ambizione. E ancora di più in un club storico e vincente come il Milan, che ritiene un’occasione perfetta scommettere su una squadra di giovani di enorme valore per concretizzare l’ambizione di rivivere il Milan che vinceva in Europa.

Le voci su un possibile trasferimento al Napoli sono vere?

Mi dispiace, ma non alimento le speculazioni. Diogo Dalot è al Milan, in prestito dal Manchester United e valido fino alla fine di questa stagione. Qualunque cosa si dica o si possa dire sull’interesse di altri club, questo non è il momento giusto per parlarne.

Il Milan acquisterà Dalot? C’è una trattativa in corso?

Col tempo avremo questa conversazione. C’è ancora molto da decidere in Serie A. E non c’è bisogno di accelerare un processo quando tutte le parti coinvolte hanno la loro attenzione sulle partite che rimangono del campionato, pensando al meglio per il Milan.

In Evidenza

MERCATO, Dall’Argentina: gli scout del Milan seguono un talento del River Plate!

Published

on

Aggiornamento di mercato direttamente dall’Argentina

NOTIZIA – Il Milan è già attivo sul mercato! Secondo quanto riferito da Sebastian Srur (noto giornalista argentino) sul proprio account Twitter, alcuni scout del Milan erano presenti alla sfida tra River Plate e San Lorenzo per osservare Julian Alvarez. Il calciatore classe 2000 ha realizzato un tripletta, permettendo così ai “Millonarios” di conquistare la vittoria. Ormai da qualche tempo, Alvarez è seguito con molta attenzione dal club di Via Aldo Rossi.

Di seguito, il messaggio social del giornalista argentino:

Continue Reading

In Evidenza

QUI ROMA, Infortunio Zaniolo: rientrerà nel match col Milan

Published

on

Le ultime sull’infortunio di Zaniolo

ROMA – A causa di un problema al ginocchio emerso nella sfida tra Juventus e Roma, Nicolò Zaniolo sarà costretto a saltare diversi match. L’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, scrive che la risonanza magnetica ha escluso lesioni: dunque, si tratta di una semplice distorsione. Il quotidiano romano in edicola questa mattina, racconta che salvo complicazioni, Zaniolo sarà a disposizione di Mourinho in occasione della partita col Milan.

Continue Reading

In Evidenza

IBRAHIMOVIC e il precedente del 2004: che magia nello stadio del Porto!

Published

on

Il ricordo de “La Gazzetta dello Sport”

PRECEDENTE – Questa sera all’Estádio do Dragão, andrà in scena la sfida tra Porto e Milan: match valido per la terza giornata di Champions League. Parlando del match in questione, l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, ricorda un tacco volante di Zlatan Ibrahimovic contro l’Italia nel 2004. Il gigante svedese realizza questa magnifica rete nello stadio del Porto.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: