Connect with us

News

Gustav Isaksen, chi è il nuovo obiettivo di mercato del Milan?

Gustav Isaksen, attaccante classe 2001 che attualmente indossa la maglia del Midtjylland, è ufficialmente entrano nel mirino dei rossoneri. Paolo Maldini e Frederic Massara, come sempre, sono all’opera in vista della prossima sessione di calciomercato per scoprire nuovi talenti da inserire nella rosa allenata da mister Stefano Pioli. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, tramite il proprio sito, dopo aver perso Onyedika il club di Via Aldo Rossi proverà ad aggiudicarsi Isaksen. Quest’ultimo, proprio nella giornata di ieri nel match contro la Lazio di Europa League, si è procurato due calci di rigore che hanno permesso alla sua squadra, il Midtjylland, di superato per 5-1 i biancocelesti allenati da Maurizio Sarri.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Gustav Isaksen è un nazionale Under21, alto 1,75, ambidestro ed offre tanta velocità alla squadra. Nel corso della stagione 2021-22 ha disputato ben 46 partite, realizzando 8 gol e 7 assist. Durante la sua avventura al Midtjylland ha ricoperto il ruolo di punta centrale, ala destra-sinistra e trequartista. Viste le sue qualità, in caso di trasferimenti al Milan, diventerebbe una pedina importante per le rotazioni di mister Stefano Pioli. Il calciatore danese, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, è seguito dai rossoneri e dalla Fiorentina che recentemente ha presento un’offerta. Gustav Isaksen, però, piace anche in Premier League. Il suo costo, secondo transfermarkt.it, è pari a 4,50 milioni di euro. Durante una recente intervista, il calciatore in questione ha dimostrato grande interesse nei confronti del massimo campionato italiano. Ecco le sue dichiarazioni: “Amo l’Italia: mi piace la cucina e il clima. Secondo me, il campionato di Serie A è adatto alle mie caratteristiche tecniche. Se potessi scegliere, non avrei alcun dubbio…”.

photocredits: Instagram di Gustav Isaksen

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: