Connect with us

News

Ibra a Sanremo, deciso il programma. Amadeus: “Tutte le sere tranne mercoledì”

Manca sempre meno alla settantunesima edizione del festival della canzone italiana e Zlatan Ibrahimovic sarà uno degli ospiti fissi. Durante la settimana dal 2 al 6 marzo il Milan sarà alle prese con due match di campionato con Udinese e Hellas Verona. Lo svedese dovrà fare in modo di rispettare entrambi i contratti che ha: quello con i rossoneri e quello con Sanremo.

Il programma, anche se non ancora definitivo dovrebbe essere il seguente: allenamento lunedì a Milanello, presenza a Sanremo in serata e in quella successiva, poi mercoledì sarà di nuovo a Milano per la sfida contro l’Udinese, giovedì allenamento e nuovo trasferimento in Liguria dove rimarrà fino a sabato quando si terrà la serata finale del Festival.

Oggi Amadeus, intervenuto a RTL 102.5 in merito alla presenza di Ibra, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Non ho chiamato Ibrahimovic il giorno dopo il derby, dopo la vittoria dell’Inter, ho aspettato un giorno… È molto simpatico, è un professionista, mi ha detto di essere emozionato e detto da uno come lui è una bella cosa. Lui ci sarà martedì, poi mercoledì avrà una partita e tornerà a Sanremo da giovedì fino a sabato”.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *