Connect with us

News

IBRA, Il leone e le critiche degli animalisti

Published

on

Dopo aver fatto uccidere l’animale, lo svedese si era fatto spedire i resti a Malmoe

SVEZIA – Sembra il titolo di un film, ma è tutto reale. E sicuramente non mancheranno le polemiche. L’episodio risale a 10 anni fa e vede protagonista Zlatan Ibrahimovic. Come racconta il Corriere dello Sport, nel 2011 insieme ad altri 81 cacciatori lo svedese avrebbe prima addomesticato e poi ucciso un leone. A rendere note le dinamiche di questo evento ci ha pensato il portale Expressen. Suscitando delle forti prese di posizione da parte delle associazioni. In particolare Peta, che tutela i diritti degli animali.

Il fatto che gli piaccia sparare ai leoni, lo rende un miserabile codardo che cede alle proprie tendenze violente. Chiunque abbia una coscienza, rabbrividirebbe al pensiero di uccidere animali per divertimento

Insomma un timbro di polemiche che segue il ritorno di Ibra in nazionale. Con vista al prossimo Europeo e un tasso di decisività mai perso sul terreno di gioco.

Calciomercato

MERCATO, Ancelotti su due difensori del Milan per puntellare il reparto

Published

on

Gli obiettivi di mercato dell’ex mister rossonero

IL PUNTO – Come riportato da Fichajes.net, Ancelotti avrebbe intenzione di scippare al Milan due dei suoi difensori centrali: Romagnoli e Kjaer. Entrambi sono in scadenza e non hanno ancora raggiunto l’accordo con il club di via Aldo Rossi. La trattativa per il danese sembrerebbe più difficile poiché il giocatore ha intenzione di rimanere al Milan e i rossoneri non vogliono privarsene. Sicuramente ci saranno ulteriori sviluppi nel corso dei prossimi mesi.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Colombo visionato dal Sassuolo

Published

on

L’interesse dei neroverdi per il baby bomber

IL PUNTO – In questo inizio di stagione Lorenzo Colombo ha incantato tutti con la maglia della Spal: già 4 reti in Serie B. Il Milan lo monitora, convinto che possa diventare un’importante pedina nel futuro. Secondo la Gazzetta, il Sassuolo ha messo gli occhi su di lui, ma il club rossonero non sembra voler aprire a una cessione del giovane attaccante.

Continue Reading

News

RAVANELLI: “Non è facile raggiungere gli standard di Ibra a 40 anni”

Published

on

L’opinione dell’ex attaccante della Juve su Zlatan

PARERE – Negli studi di Sky Sport, Fabrizio Ravanelli ha espresso delle parole di ammirazione nei riguardi di Zlatan Ibrahimovic. Il suo discorso:

 “A 40 anni non è facile tornare ai suoi standard. Ci vuole grande programmazione, con lavori specifici che gli portino quella vivacità nelle gambe che gli possa permettere di essere determinante fino alla fine. La gestione è facile: è un campione assoluto e una persona molto intelligente; sa che non può giocare tutte le partite, quindi magari deve avere pazienza entrando a gara in corso e poi solo con la condizione massimale giocare titolare”.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: