Connect with us

News

Ibrahimovic a Sky Sport: Contento di Mandzukic, metteremo paura in due agli avversari. Il rinnovo? Non dipende da me

Arrivano le parole di Zlatan Ibrahimovic ai microfoni di Sky Sport, nel post match tra Cagliari e Milan.

Doppietta alla prima giornata di campionato, dopo un mese di stop: “Dovevo farne un altro, ma ne sono bastati due per vincere. E’ stata una gara difficile, non ho giocato per 57 giorni, mi dispiace. Può succedere. In uno in meno non è facile giocare, contro una squadra con la quale è difficile giocare”.

Questo Milan ha un’età media di 24,5 anni, può motivarti questo fattore? : “I giovani mi motivano, fanno le sfide con me per vedere chi corre di più, io non mollo e dimostro che posso correre come loro”.

Il Milan sta vivendo un momento estremamente positivo e rimane ancora una volta in vetta alla classifica: ” “Stiamo facendo bene, siamo quasi a metà campionato. Adesso iniziano le gare più difficili. Sarà un programma molto duro, però con Mandzukic, Meité, non so se ne arrivano altri. Più giocatori disponibili per il Mister e meglio è”.

Il nuovo acquisto Mario Mandzukic sta facendo molto discutere, soprattutto in coppia con te lì davanti: “Sono contento, così ne abbiamo due che mettono paura agli avversari”.

Campioni d’inverno, ora l’obiettivo è lo scudetto. Ci credi? :  “Credo in Zlatan”.

Giugno si avvicina e anche la scadenza del contratto: “”Dipende da lui, da Paolo. Sono molto felice al Milan. Questo ritorno in rossonero mi ha cambiato tanto, sono molto contento”.

Aspirante giornalista sportiva. Studentessa di Scienze della Comunicazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: