Connect with us

News

SANREMO, Ibrahimovic: “Amicizia con Sinisa iniziata con una testata…”

Lo svedese sul palco di Sanremo presenta il suo grande amico Mihajlovic

LE DICHIARAZIONI – In occasione del suo arrivo al festival della canzone Sinisa Mihajlovic, racconta di come sia nata la sua amicizia con il fuoriclasse rossonero Zlatan Ibrahimovic: “Con una testata esordisce l’allenatore serbo – in un Juventus-Inter“. Sul risultato di quella sfida, lo svedese ha replicato: “Non me lo ricordo, aveva più esperienza di me. Così sono entrato io nel suo gioco“.

Mihajlovic ha proseguito: ” Lui non puoi minacciarlo ma devi provocarlo. Non devi farlo rendere. Era così arrabbiato che mi dette una testata e venne espulso. Quando è venuto all’Inter, volevo ridargliela. Il nostro affetto lo dimostriamo così. Mi invidia una cosa che non ha ancora. La Coppa Campioni. Lui ha giocato, io ho vinto.

Inoltre, Zlatan Ibrahimovic, ha raccontato un curioso aneddoto: “Quando Sinisa era all’ospedale, gli dissi ‘cosa posso fare per aiutarti? E mi disse ‘vieni a giocare a Bologna’. Mi chiamava tutti i giorni“.

Il tecnico del Bologna ha subito precisato: “Ho capito però la sua scelta. Per la città di Bologna sarebbe un peccato avere Zlatan in campo senza pubblico. Diciamo ‘meglio così’, merita lo stadio pieno con tutti i tifosi“.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *