Connect with us

News

Ibrahimovic, parla Pioli: “La scorsa stagione faceva…”

Zlatan Ibrahimovic sarà un calciatore del Milan ancora per una stagione. Recentemente il gigante svedese ha rinnovato col Diavolo a cifre contenute, rispetto all’ultimo contratto stipulato con Paolo Maldini e Frederic Massara. Lo svedese a inizio giugno si è operato al ginocchio sinistro e ora è alle prese con una fase di riabilitazione. Salvo complicazioni, dovrebbe tornare a – completa – disposizione di mister Stefano Pioli e del Milan nel 2023.

ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic raggiungerà i 41 anni ad ottobre, ma vuole proseguire la sua carriere da calciatore ad altissimi livelli. Nonostante qualche infortunio di troppo, nella stagione 2021-22 è stato uno dei protagonisti del 19esimo tricolore. Lo svedese, infatti, è sceso in campo 27 volte per un totale di 1.167 minuti suddivisi tra gare di Serie A e Champions League. Inoltre, ha otto reti e tre assist.

Stefano Pioli è consapevole dell’importanza di Zlatan Ibrahimovic e lo ha confermato nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Zlatan non c’è ma c’è, perché è sempre in contatto con tutti. È un campione che può ancora fare la differenza: prima deve stare bene, nel finale della scorsa stagione ha fatto dei sacrifici pazzeschi. La gente non lo sa, ma poteva allenarsi solo un quarto d’ora. Ha tecnica e intelligenza superiori ma soprattutto ha ancora tanta fame. Da metà agosto sarà a Milanello per portare avanti il suo percorso”. Dunque, l’attesa è quasi finita: Ibrahimovic sta per tornare!

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: