Connect with us

News

Ibrahimovic “vicino” alla squadra: ora serve il suo aiuto per risalire!

Oggi, così come successo nel 2019 dopo la pesante sconfitta per 5-0 contro l’Atalanta, serve una grande mano da Ibrahimovic

Il Milan ha bisogno dell’aiuto di Zlatan Ibrahimovic. I rossoneri vivono un periodo complicato, la squadra non risponde più agli stimoli di mister Stefano Pioli (almeno all’apparenza) e i risultati in campo sono pessimi. Oggi, così come successo nel 2019 dopo la pesante sconfitta per 5-0 contro l’Atalanta, serve una grande mano da Ibrahimovic. Come già raccontato nei giorni scorsi, lo svedese ha iniziato ad allenarsi sul campo in maniera individuale ed è più vicino al resto del gruppo. All’interno dello spogliatoio è ancora lui il leader e per questo motivo dovrà utilizzare tutto il suo carisma per risollevare squadra e staff tecnico. Il Napoli a dodici lunghezze di distanza è lontanissimo, ma c’è un posto nelle prossima Champions League da portare a casa. Dunque, la stagione rossonera non è ancora terminata!

TEMPO – Lo svedese, senza affrettare i tempi, procede il recupero dopo l’intervento al ginocchio. L’obiettivo, come spesso ribadito, è quello di tornare a disposizione per la doppia sfida di Champions League contro il Tottenham (magari già il prossimo 14 febbraio a San Siro). In quella data, come ha detto Paolo Scaroni, potrebbe tornare in campo anche Mike Maignan. Il portiere francese lavorare per risolvere il problema al polpaccio e le condizioni sono in netto miglioramento.

Ibrahimovic
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

INFORTUNI – Anche in questi mesi il Milan ha dovuto fare i conti con i tanti infortuni. L’ultimo, rimediato nella deludente trasferta a Roma, riguarda Fikayo Tomori. Il difensore inglese, come già detto nella mattinata di ieri, ha riportato una lesione a un muscolo rotatore dell’anca sinistra e nuovi controlli saranno effettuati tra una settimana. Oggi, però, è quasi certa la sua assenza nel prossimo derby di Milano contro l’Inter del 5 febbraio. Invece, probabilmente, Calabria e Theo saranno a disposizione già per Milan-Sassuolo. L’edizione odierna di “TuttoSport”, racconta che il terzino francese oggi potrebbe tornare in gruppo. Il Diavolo ha bisogno di Zlatan Ibrahimovic e tutti gli altri componenti della rosa per riprendere una stagione parecchio complicata… .

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *