Connect with us

News

Ikone vs Ballo-Tourè: botta e risposta su Instagram (FOTO)

Jonathan Ikoné è il protagonista dello scontro di gioco con Fikayo Tomori che ha causato tante polemiche nel post partita

Milan-Fiorentina sarà ricordata per la rete dei rossoneri in extremis e – soprattutto – per i tanti episodi arbitrali che stanno facendo gli discutere addetti ai lavori e non solo. Nello specifico, oltre al presunto fallo di Ante Rebic ai danni di Terracciano, è finito nel mirino della critica l’intervento di Fikayo Tomori su Jonathan Ikoné nel corso del primo tempo.

Ikonè
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Il difensore rossonero entra in scivolata e colpisce palla e giocatore: l’azione è davvero molto dubbia e l’arbitro Sozza decide di lasciar correre. Tifosi e… giocatori scatenati sui social. Ikonè dopo la partita, ha pubblicato uno scatto del presunto fallo da rigore non segnalato dall’arbitro. Nei commenti del post, però, emerge Ballo-Tourè che scrive così:  “Non c’è niente nella tua grossa testa“. Replica il giocatore Viola: “Questo è un cartellino rosso” e Ballò chiude così: “E’ finita così abbiamo vinto”.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply