Connect with us

News

Imarisio: “Contro il Salisburgo ero teso. Giroud? Un monumento al gioco di squadra”

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di “Tutti Convocati”, trasmissione radiofonica in onda su Radio 24, Marco Imarisio, giornalista presso il “Corriere della Sera”, ha parlato del match tra Milan e Salisburgo, terminato 4-0 a favore dei rossoneri. Di seguito, le sue affermazioni:

“Ero molto teso ieri sera perchè il Salisburgo è una buona e giovanissima squadra, alla fine del primo tempo forse meritava qualcosa di più, poi la partita si è aperta a favore del Milan. – continua poi Imarisio – Giroud? Un monumento al gioco di squadra, sinceramente non me lo aspettavo così. C’è una ragione per cui Mbappé dice che vuole giocare con Giroud, quello corre per quattro”

Imarisio
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Imarisio elogia Giroud. La dirigenza vuole offrirgli un nuovo contratto

Nella partita di ieri a San Siro, Giroud ha fatto registrare altre statistiche davvero molto interessanti. L’ex Chelsea a 36 anni e 33 giorni, è il secondo giocatore più anziano ad aver realizzato più di un gol in una gara di Champions con il Milan, dopo Pippo Inzaghi. Inoltre, l’ultimo attaccante rossonero ad aver segnato almeno quattro gol in un’edizione del torneo era stato Zlatan Ibrahimovic nel 2011-2012. Infine, era dai tempi del Chelsea (stagione 2020) che Giroud non segnava per due partite di fila in Champions League! Numeri davvero importanti per un giocatore che a 36 anni riesce ancora ad essere un punto di riferimento per l’intero reparto offensivo.

A tal proposito, l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, racconta che l’intenzione del Milan è rinnovagli il contratto dopo l’avventura ai Mondiali con la Francia. Giroud doveva essere un vice Ibra e invece è diventato un punto di riferimento per la squadra. Pioli potrà contare anche sul suo numero 9.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *