Connect with us

News

Inter, situazione complicata! Spunta un messaggio per Zhang…

Non è un periodo semplice per l’Inter che dopo l’avvio di stagione deludente è alle prese con una contestazione da parte dei tifosi. Negli ultimi giorni, il presidente Zhang è finito nel mirino della critica. A tal proposito, nella giornata odierna, è apparso il messaggio Zhang vattene all’estero del parcheggio di San Siro. Il numero uno del club – raccontano i colleghi di calciomercato.it – è da tempo contestato con striscioni che lamentano una gestione errata e caratterizzata da diverse problematiche di natura economica.

Inter
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Qualche giorno fa, la parte più calda del tifo nerazzurro, ha diramato la seguente nota ufficiale: “La realtà, se approcciata da un punto di vista d’insieme, è molto più complessa di uno sbrigativo ‘Inzaghi-out’. Punti salienti: la tolleranza è finita; l’allenatore ha sicuramente fatto degli errori ma nessun alibi per i giocatori che, da che mondo e mondo, in queste situazioni ci sguazzano anteponendo il proprio ego al gruppo. Ed a noi questo non va bene. Al rientro dalle Nazionali cambia il registro. Ognuno deve essere messo di fronte alle sue responsabilità“. Per i tifosi dell’Inter la pazienza è finita e, probabilmente, saranno presenti ad Appiano Gentile il giorno prima la sfida con la Roma.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: