Connect with us

News

Italiano: “Testa al Milan: cercheremo di chiudere nei migliori dei modi”

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto in conferenza stampa dopo il match contro la Salernitana, Vincenzo Italiano esalta la propria squadra e si concentra sulla prossima partita di campionato contro il Milan. Di seguito, le sue affermazioni.

Sulla crescita di Jonathan Ikone:

“Gli manca cinismo, concretezza, non è questione di cattiveria. Sono caratteristiche: è bravo a puntare l’uomo e saltarlo, a smarcarsi, a fare assist. Deve crescere sotto porta, come altri compagni: stavamo mettendo in pericolo una partita nel primo tempo. Dobbiamo crescere tutti in concretezza, soprattutto quando creiamo tanto. – Italiano continua – Segniamo con continuità, lavorare paga, non mollare anche: cerchiamo di chiudere bene, concentriamoci sul Milan in questi tre giorni, poi lavoreremo sui difetti”

Sul Milan:

“I ragazzi stavano soffrendo per un periodo in cui fai prestazioni e non vinci. Le reazioni dei ragazzi ai gol e di chi ci tiene a venire fuori da questo momento. – continua Italiano – Tutti hanno voglia di rimediare quel periodo, ma non dobbiamo fermarci. Domenica giocheremo contro un Milan stellare e cercheremo di chiudere nel migliore dei modi. Bene i tre punti, ma testa a domenica”

Italiano
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Verso Milan-Fiorentina: dopo Italiano, parla anche l’ex Saponara

Al termine del match contro la Salernitana, Riccardo Saponara si è soffermato sulla gara disputato e sul prossimo impegno contro il Diavolo: “Kouamé oggi non ha segnato, il mister mi ha chiesto di entrare e cercare di far vincere la partita, sono riuscito a fare una giocata importante. Alla partita col Milan arriviamo pronti e carichi, nonostante i match ravvicinati. Ci aspetta una battaglia complicatissima”

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *