Connect with us

News

Jakub Kiwior ad un passo dal trasferimento al Milan!

Jakub Kiwior, difensore polacco classe 2000, è ad un passo dal trasferimento al Milan. A riferirlo è il sito “goal.pl” che riporta alcune indiscrezioni provenienti direttamente dall’entourage dell’attuale difensore dello Spezia. Il difensore polacco è approdato in Italia nell’estate 2021 per circa 2 milioni di euro. Nel corso della stagione 2021-22 ha disputato 23 partite tra Serie A e Coppa Italia.

Jakub Kiwior
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

E’ un difensore di piede sinistro, alto 1,89 m che può giocare come difensore centrale, terzino sinistro e mediano. Attualmente indossa la maglia dello Spezia, ha un costo pari a 3 milioni e il suo contratto scadrà nel 2025. Kiwior piace al Milan, ma secondo le ultime news interesserebbe anche a Napoli e Roma. Proprio i club giallorosso, recentemente, avrebbe inviato alcuni osservatori per valutare da vicino il giocatore classe 2000. Il difensore dello Spezia, però, piace anche all’estero: in particolare a Leicester, West Ham e Villareal. Ad oggi, Jakub Kiwior è vicino al trasferimento in rossonero, ma le cifre del possibile affare non sono state rese note.

Photocredits: Instagram Jakub Kiwior

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Kiwior ad un passo dal Milan. Roma beffata?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: