Connect with us

Calciomercato

Jonathan David, ecco il “grande colpo” per l’attacco del Milan

Jonathan David, l’ultima idea del Diavolo. Il Milan, come tutta le altre squadre è impegnato sul campo, ma nel mentre non smette di opere sul mercato. Il focus di Paolo Maldini e Frederic Massara è rivolto all’attacco e alla ricerca di un nuovo centravanti. Ad oggi, mister Stefano Pioli può contare solo su Olivier Giroud, perchè Ante Rebic-Divock Origi-Zlatan Ibrahimovic hanno qualche acciacco di troppo e sono fermi ai box. E’ una situazione complicata che, nonostante le buone prestazioni di Giroud, potrebbe incidere e non poco sui risultati dei Campioni D’Italia. Il francese sarà titolare anche contro Dinamo Zagabria e Napoli, mentre Rebic e Origi torneranno a disposizione – si spera – dopo la sosta per le nazionali. L’emergenza infortuni in casa Milan è tornato a farsi sentire!

Jonathan David
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Le manovre del Milan sul mercato

Proprio per questo motivo, quindi, i dirigenti di Casa Milan sono alla ricerca di un nuovo centravanti da inserire nella rosa di mister Stefano Pioli. Secondo quanto riferisce calciomercato.com, il Diavolo avrebbe messo nel mirino Jonathan David. Si tratta di un giocatore classe 2000 canadese che attualmente indossa la maglia del Lille. David nel corso della stagione 2021-22 ha disputato 48 partite, realizzando ben 19 gol tra Ligue1, Champions League e Coupe de France. Dal punto di vista fisico è alto 1,80 m e offre grande fisicità in area rigore. E’ ambidestro e può giocare come centravanti oppure trequartista. Jonathan David andrà in scadenza col Lille nel 2025 e secondo transfermarkt.it il suo valore di mercato è pari a 50 milioni. Il centravanti classe 2000, secondo calciomercato.com, potrebbe essere il grande colpo dell’estate 2023 per il Milan.

Photocredits: Instagram di Jonathan David

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: