Connect with us

News

KESSIE, Domina per 90′ all’Old Trafford: è stata una prova di forza

PARTITA PERFETTA – L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, pone l’attenzione sulla prestazione del centrocampista ivoriano. Quest’ultimo, nelle pagelle della rosea, ha conquistato un bel 7.5: “Il “Presidente” non sbaglia un colpo. Gli annullano un goal prezioso, ma non si dà per vinto: chiude, riparte, in alcune situazioni fa anche il centravanti. Sovrasta lo United anche quando scala sulla trequarti. Un giocatore universale”.

GRANDI ELOGI – Le telecamere delle televisioni inglesi hanno spesso inquadrato Kessie. Inoltre, ha ricevuto tanti complimenti dagli opinionisti made in England. Per intensità di gioco e cattiveria agonistica, i numeri lo dimostrano, è stato il migliore del Milan. La partita di ieri pomeriggio, ha certificato – ufficialmente – il salto di qualità di Franck Kessie e adesso il Diavolo, dovrà a tutti i costi rinnovargli il contratto!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: