Connect with us

Calciomercato

Mercato, Maldini al lavoro per aggiudicarsi Kiwior. Roma beffata?

CALCIOMERCATO – Il Milan è al lavoro in vista della prossima sessione di calciomercato. Come già annunciato ieri e confermato questo mattina dai colleghi di calciomercato.com, i rossoneri hanno messo nel mirino Jakub Kiwior: difensore centrale classe 2000 che attualmente indossa la maglia dello Spezia. Il profilo in questione è in perfetta linea con le idee di Paolo Maldini e Frederic Massara: proprio per questo motivo, infatti, il giovanissimo Jakub Kiwior era stato accostato al club di Via Aldo Rossi anche qualche mese fa. Si tratta di un difensore un difensore di piede macino, alto 1,90 m che potrebbe inserirsi perfettamente nella rosa allenata da mister Stefano Pioli.

Kiwior
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Occhio alla concorrenza. Kiwior piace in Italia e soprattutto alla Roma che, come già detto ieri, aveva già provato ad affondare il colpo nel corso della scorsa estate. Lo Spazia valuta il giocatore 12 milioni di euro e, secondo quanto riferito dalla Polonia, l’affare con Milan presto raggiungerà la fumata bianca. Sullo sfondo, al momento, restano i giallorossi e il West Ham.

I numeri

Il difensore polacco è approdato in Italia nell’estate 2021 per circa 2 milioni di euro. Nel corso della stagione 2021-22 ha disputato 23 partite tra Serie A e Coppa Italia.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: