Connect with us

News

Krunic, ecco il talismano di mister Pioli!

Ecco i numeri del centrocampista croato

NUMERI – Rade Krunic, il talismano silenzioso. Un giocatore che, pur non eccellendo per doti tecniche, ha comunque dato il proprio contributo nella vittoria dello scorso scudetto. Senza dimenticare che, con lui in campo, difficilmente il Milan perde. Una conferma di ciò è data dai numeri riportati da Sportmediaset. Nella scorsa stagione, il bosniaco ha totalizzato 15 presenze da titolare. Di queste partite, il Milan ne ha vinte ben 11, pareggiate 3 e persa solo una.

Intanto, il matrimonio tra Krunic e il Milan sembra destinato a durare ancora a lungo. L’intesa per il rinnovo del suo contratto è vicina. In scadenza nel 2024, il giocatore dovrebbe prolungare fino al 2026 o 2027. Nei prossimi giorni è in programma un nuovo incontro tra i dirigenti rossoneri e l’entourage del giocatore per arrivare alla fumata bianca.

Krunic nel corso della scorsa stagione si è rivelato un elemento determinante nello scacchiere di mister Stefano Pioli. Vista l’indisponibilità di Sandro Tonali, è molto probabile che nella prima giornata di campionato, possa partire da titolare. Krunic è pronto a risultare decisivo ancora una volta. Lavorare sodo, combattere e non arrendersi mai. Tutte qualità che ogni giocatore che milita al Milan dovrebbe possedere. Di certo, krunic non ne è sprovvisto. Su questo, tutti i tifosi del diavolo si trovano perfettamente d’accordo. Con un krunic dalla propria parte, Pioli ha più di un motivo per stare tranquillo.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: