Connect with us

Rassegna Stampa

Le pagelle dei giornali: Pioli sbaglia formazione e Leao non incide!

Non incidono i cambi del tecnico rossonero nel secondo tempo. Da sottolineare la serataccia di Leao: il portoghese si divora due gol

Le pagelle dei giorni. Stefano Pioli può sbagliare ed è successo proprio ieri sera in Torino-Milan. Il tecnico rossonero schierare una formazione “sbagliata” e – probabilmente – non consona alle caratteristiche dell’avversario. Nel post partita, Pioli ha commentato così la gara ai microfoni di Dazn: “Dovevamo palleggiare di più, stare molto più aperti, poichè loro erano aggressivi. Abbiamo provato a fare un 4 contro 4, ma i movimenti in avanti non sempre sono stati precisi. Siamo stati pericolosi, ma non tanto alti per sbloccare la partita”. Dunque, serataccia per Pioli che si aggiudica un cinque in pagella dal Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e TuttoSport. A tal proposito, la rosea motiva così il giudizio: “Uno dei suoi Milan peggiori: non trova sbocchi, va sotto agonisticamente, non reagisce ai cambi. Poi certo, se Leao…”.

Le pagelle dei giornali: Pioli sbaglia formazione e Leao non incide!

Proprio il portoghese, grande assente ingiustificato del match, si divora due grandi occasioni che avrebbero potuto indirizzare la partita verso una direzione favorevole ai rossoneri. Prestazione più che negativa per Leao e mister Pioli la commenta così: “Non è stata la sua serata migliore, poi ho altri giocatori con caratteristiche diverse. Abbiamo cominciato meglio la ripresa, ma avevamo bisogno prima di una giocata. E’ una sconfitta che fa male, sono deluso, poichè avevamo preparato bene la partita e continuare le strisce consecutive”.

Le pagelle dei giornali
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti

Rafael Leao si aggiudica un quattro in pagella dai tre principali quotidiani sportivi: “Ha due occasioni d’oro nei primi 6 minuti, le sballa maledettamente. Segue una prestazione fatta di tocchi sesso indecifrabili, atti più a mettere in difficoltà i compagni che gli avversari”. Scrive TuttoSport.

Le pagelle dei giornali: Pioli sbaglia formazione e Leao non incide!

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *