Connect with us

News

Le parole di Kessie a “Il Giornale”: “Lo scudetto non è un tabù. Il Milan ha una storia gloriosa e deve tornare grande…”

Frank Kessie, centrocampista del Milan, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano “Il Giornale”. Il pilastro della mediana rossonero, ha toccato vari tempi, tra i quali la possibile vittoria dello scudetto:

“La vittoria del titolo non è un tabù. Perchè dovrebbe esserlo? Noi abbiamo un mantra che ci ripete tutti i giorni mister Pioli: pensiamo a una partita alla volta. Adesso c’è il Cagliari, il resto non conta. Poi aggiungo: siamo il Milan, la storia parla per noi. E un club come il Milan non può sentirsi a disagio a parlare di scudetto. Non siamo da soli, naturalmente, a concorrere”.

“C’è qualcosa che è cambiato, rispetto alla passata stagione? Non esiste un segreto vero e proprio. Il nostro allenatore ci ha preso da parte e ha cominciato a parlare, a spiegare cosa voleva da noi. Il gruppo lavora molto bene e finalmente ha le idee chiare. Secondo te, qual’ è stata la partita della svolta? Sicuramente il 5-0 contro l’Atalanta: il Milan ha una storia gloriosa e non può fare queste figuracce”.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: