Connect with us

News

Le parole di Kessie a “Il Giornale”: “Lo scudetto non è un tabù. Il Milan ha una storia gloriosa e deve tornare grande…”

Published

on

Frank Kessie, centrocampista del Milan, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano “Il Giornale”. Il pilastro della mediana rossonero, ha toccato vari tempi, tra i quali la possibile vittoria dello scudetto:

“La vittoria del titolo non è un tabù. Perchè dovrebbe esserlo? Noi abbiamo un mantra che ci ripete tutti i giorni mister Pioli: pensiamo a una partita alla volta. Adesso c’è il Cagliari, il resto non conta. Poi aggiungo: siamo il Milan, la storia parla per noi. E un club come il Milan non può sentirsi a disagio a parlare di scudetto. Non siamo da soli, naturalmente, a concorrere”.

“C’è qualcosa che è cambiato, rispetto alla passata stagione? Non esiste un segreto vero e proprio. Il nostro allenatore ci ha preso da parte e ha cominciato a parlare, a spiegare cosa voleva da noi. Il gruppo lavora molto bene e finalmente ha le idee chiare. Secondo te, qual’ è stata la partita della svolta? Sicuramente il 5-0 contro l’Atalanta: il Milan ha una storia gloriosa e non può fare queste figuracce”.

In Evidenza

PAGANI: “L’ingresso di Castillejo è stato un cambio giusto”

Published

on

Le parole del noto filosofo rossonero su Castillejo

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di MilanTv, Paolo Pagani elogia l’ultima prestazione super di Samu Castillejo contro l’Hellas Verona. Queste le sue parole:

“L’ingresso di Castillejo non se lo aspettava nessuno, c’era dello scetticismo credo intorno alla sua figura. Credo che sia fondamentale davvero l’economia dei cambi, soprattutto in questo momento, in questa stagione e con questa squadra. Vince chi sa fare i cambi giusti e quello di Castillejo sabato sera è stato un cambio giusto”

Continue Reading

In Evidenza

RINNOVI, Il Milan al lavoro per Leao e Bennacer!

Published

on

Theo Hernadez, Bennacer, Leao sono questi i nomi che la società rossonera vuole assolutamente blindare per non trovarsi più in situazioni limite

RINNOVI – Stando a quanto riferisce “Calciomercato.com“, il Milan non vuole più rischiare di perdere talenti a zero. Infatti, dopo i casi Donnarumma e Calhanoglu, il club di via Aldo Rossi adesso potrebbe seriamente perdere anche Franck Kessie. Onde evitare altre situazioni limite, la società rossonera sta trattando i rinnovi di Theo Hernandez, Ismael Bennacer e Rafael Leao, tutti in scadenza nel 2024. L’obiettivo è blindare le proprie stelline e continuare il progetto ancora insieme.

Continue Reading

News

DE ZERBI: “Ringrazio Baresi, Maldini, Tassotti e Costacurta”

Published

on

Le parole dell’allenatore dello Shakthar Donetsk su grandi ex nomi del Milan

LE DICHIARAZIONI – Intervistato dal quotidiano spagnolo El Pais, Roberto De Zerbi ha rilasciato alcune parole sulla sua esperienza giovanile al Milan. Di seguito, le sue affermazioni:

“È vero che Baresi, Maldini, Tassotti e Costacurta mi hanno dato tanti calci da giovane, ma l’hanno fatto per il mio bene. Il gioco duro faceva parte della formazione calcistica di quegli anni. Perché forse il dieci, il giocatore più talentoso, era quello sempre distratto in allenamento. Devo ringraziare Maldini, Costacurta, Baresi, Tassotti, Albertini, Boban, Savicevic, e Baggio perché mi hanno fatto capire cosa fosse il calcio professionistico. Il gioco è lo specchio dell’allenamento: gareggi mentre ti alleni”

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: