Connect with us

News

Le parole di Mirabelli sul rinnovo di Donnarumma: “Stupito dai tempi, il Milan ha aspettato troppo”

Published

on

Ennesimo intervento di Massimiliano Mirabelli che parla del rinnovo (ancora non ufficiale) di Gigio Donnarumma ai microfoni di Tuttosport. Inoltre, spiega come lui stesso era riuscito a far rinnovare il numero 99 rossonero , senza farlo pesare alle casse della società.

L’ex ds rossonero, ha espresso il suo pensiero su una possibile permanenza di Donnarumma a Milanello: “Spero che resti, come Calhanoglu, ma da tempo il coltello dalla parte del manico ce l’ha lui: e già a febbraio potrebbe firmare per un altro club. Inoltre Raiola è un osso molto duro”.

Ma, ciò che lasciano sconcertato, a detta sua, sono i tempi: “Mi lasciano stupito i tempi: ammesso che si trovi un accordo, rinnovare il contratto a così pochi mesi dalla scadenza costerà sicuramente carissimo”.

Infine, aggiunge quando egli stesso riuscì a farlo rinnovare con strategia e astuzia: “Io arrivai al prolungamento ben prima: lo strappai con le unghie e fu tutto a favore del club, economicamente. Il Milan di oggi, invece, ha aspettato tanto. Troppo. Magari alla fine riesci lo stesso a rinnovare, ma al bilancio ti fai male”. 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Evidenza

STADI, Apertura al 50 percento a partire dal derby della Madonnina

Published

on

Ricomincieranno a riempirsi gli stadi in occasione del derby della Madonnina

SI RIAPRE – Stando a quanto riporta la “Gazzetta dello Sport“, in occasione di InterMilan, in programma il 5 febbraio alle ore 18:00, gli stadi ritorneranno a riempirsi sino al 50 percento. La conferma è arrivata da Luigi De Siervo, ad della Lega Calcio Serie A, dopo le urgenti restrizioni a causa dell’aumento dei positivi al Covid. In occasione del derby della Madonnina, i tifosi potranno finalmente tornare in numerosi per supportare la propria squadra del cuore. E in quale migliore occasione.

Continue Reading

In Evidenza

MERCATO, Botman e Bremer, due nomi per l’estate

Published

on

I due centrali restano nella lista dei ds Maldini e Massara. Sono operazioni da accordare in estate

NOMI PER LA DIFESA – Stando a quanto riporta “Tuttosport“, il Milan continua a sognare Sven Botman e Bremer. Con l’impossibilità di trovare un accordo già da adesso, i discorsi sono stati rimandati per l’estate. I rossoneri tengono sotto mirino soprattutto il difensore olandese, reputato il partner perfetto da affiancare a Tomori. Per il difensore granata, invece, c’è da tenere in considerazione la concorrenza dell’Inter, anch’essa interessata al cartellino del brasiliano.

Continue Reading

Da Milanello

VERSO INTER-MILAN, Domani operazione derby per Pioli

Published

on

Dopo due giorni e mezzo di riposo, il Milan si riunisce per entrare ufficialmente in mentalità derby. Rientreranno tutti, eccezion fatta per Kessie e Ballo-Touré, in Coppa d’Africa, e Tonali, Calabria e Florenzi impegnati a Coverciano

CLIMA DERBY – Come riporta “Tuttosport“, domani riprenderanno gli allenamenti a Milanello, per prepararsi alla “trasferta” contro l’Inter. Situazione delicata per i rossoneri che, se vorranno sperare ancora nello scudetto, dovranno conquistare i tre punti con la testa di serie. All’appello di domani non mancherà nessuno, eccezion fatta per Franck Kessie e Ballo-Touré, impegnati in Coppa D’Africa. Stesso discorso anche per Pellegri, tornato al Principato di Monaco per iniziare la sua nuova avventura in maglia granata. Inizialmente, mancheranno anche gli italiani Tonali, Calabria e Florenzi, impegnati per lo stage di Coverciano con la Nazionale maggiore.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: