Connect with us

News

Le parole di Mirabelli sul rinnovo di Donnarumma: “Stupito dai tempi, il Milan ha aspettato troppo”

Ennesimo intervento di Massimiliano Mirabelli che parla del rinnovo (ancora non ufficiale) di Gigio Donnarumma ai microfoni di Tuttosport. Inoltre, spiega come lui stesso era riuscito a far rinnovare il numero 99 rossonero , senza farlo pesare alle casse della società.

L’ex ds rossonero, ha espresso il suo pensiero su una possibile permanenza di Donnarumma a Milanello: “Spero che resti, come Calhanoglu, ma da tempo il coltello dalla parte del manico ce l’ha lui: e già a febbraio potrebbe firmare per un altro club. Inoltre Raiola è un osso molto duro”.

Ma, ciò che lasciano sconcertato, a detta sua, sono i tempi: “Mi lasciano stupito i tempi: ammesso che si trovi un accordo, rinnovare il contratto a così pochi mesi dalla scadenza costerà sicuramente carissimo”.

Infine, aggiunge quando egli stesso riuscì a farlo rinnovare con strategia e astuzia: “Io arrivai al prolungamento ben prima: lo strappai con le unghie e fu tutto a favore del club, economicamente. Il Milan di oggi, invece, ha aspettato tanto. Troppo. Magari alla fine riesci lo stesso a rinnovare, ma al bilancio ti fai male”. 

Aspirante giornalista sportiva. Studentessa di Scienze della Comunicazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: