Connect with us

Calciomercato

Leao, niente rinnovo? Il Milan ha già pronta l’alternativa…

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Leao, nodo rinnovo. Nelle prossime settimane, saranno avviati nuovi contatti e probabilmente verrà anche formulata una nuova offerta che arriverà a sette milioni, bonus inclusi. L’edizione odierna di TuttoSport, racconta che l’ora della verità è vicina. Infatti, se le parti non dovessero convenire ad un accordo, nella prossima sessione estiva di calciomercato si proverà a cedere Rafael Leao. Questo, perchè Maldini e Massara – ovviamente – non vogliono perdere il talento portoghese a zero, come già successo in passato con Donnarumma, Kessie e Calhanoglu.

Profili alternativi a Leao

A Casa Milan sperano di rinnovare il contratto di Leao, ma comunque sono già pronti eventuali profili alternativi al portoghese. La prossima estate potrebbero arrivare offerte da 100 milioni e in caso di cessione i rossoneri conterebbero una maxi-plusvalenza e una somma di denaro importante da investire sul mercato. A questo proposito, uno dei giocatori che piace molto alla dirigenza rossonera è Noah Okafor: attaccante svizzero classe 2000 che indossa la maglia del Salisburgo. Okafor in questa prima parte di stagione ha già siglato dieci gol nelle 22 partite disputate tra Champions League e Bundesliga. Ad oggi, la sua valutazione di mercato si aggira attorno ai 35-40 milioni di euro. L’altro giocatore da monitorare è Ben Brereton Diaz. Attaccante cileno 23enne che da qualche tempo è finito nel mirino degli uomini mercato del Milan. Attualmente indossa la maglia del Blackburn e il suo contratto scadrà nel giugno 2023. Infine, sul taccuino di Maldini e Massara restano Ziyech, Broja e Kudus.

Ziyech piace ancora

Hakim Ziyech torna in orbita Milan. Complice la lunga sosta per il Mondiale, è già tempo di calciomercato in Casa Milan. A tal proposito, le ultime indiscrezioni raccontano che nella prossima sessione invernale i rossoneri potrebbero provare ad acquistare Hakim Ziyech dal Chelsea. L’esterno marocchino classe 1993 era finito nel mirino di Paolo Maldini e Frederic Massara già la scorsa estate, ma a causa di un costo particolarmente elevato la trattativa non raggiunse la fumata bianca. In questa stagione, Hakim Ziyech ha disputato solo otto partite tra Champions League e Premier League. Ad oggi è praticamente ai margini del progetto e vorrebbe lasciare i Blues. Il suo contratto con Chelsea scadrà nel 2025, ma potrebbe cambiare aria già nelle prossime sessioni di calciomercato. Il Milan ha bisogno di migliorare la fascia destra, ma – scrive il quotidiano romano, per arrivare a Ziyech sarà importante cedere un giocatore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *