Connect with us

Live

Lecce 2-2 Milan, i rossoneri rimontano e pareggiano il match

Lecce-Milan
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Lettori di soloxmilanisti.com, buonasera e benvenuti alla diretta di Lecce-Milan: match valido per la 18esima giornata del campionato di Serie A. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

  • La Curva Sud presente allo stadio Via Del Mare per la sfida con il Lecce!

SECONDO TEMPO: Sotto di due gol, i rossoneri con Leao e Calabria evitano la sconfitta, sebbene il pareggio serva a nulla. Il Napoli scappa via a più 9 e mettono una seria ipoteca sul titolo. Un Milan così privo di idee e di gioco, con giocatori poco incisivi, non può certo impensierire i partenopei.

FINE PRIMO TEMPO, LECCE 2-0 MILAN: Rossoneri in completa balia dei padroni di casa. Theo Hernandez al 3′ commette un’ingenuità assurda e fa gol nella propria porta. Al 23′ Baschirotto di testa raddoppia, con Tatarusanu ovviamente immobile. Ospiti privi di idee e di certezze in questa prima frazione di gioco.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. A disp Bleve, Brancolini, Gallo,Lemmens, Tuia, Askildsen, Bistrovic, Helgason, Maleh, Banda, Ceesay, Listkowski, Oudin, Rodriguez, Voelkerling. All. Baroni

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Pobega, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. A disp: Mirante, Vásquez, Bozzolan, Dest, Gabbia, Kjær, Thiaw, Adli, Bakayoko, Vranckx, De Ketelaere, Messias, Origi. All. Pioli

Baroni Vs Pioli

Quello di domani sarà il terzo incrocio tra Marco Baroni e Stefano Pioli. Il bilancio tra i due allenatori è in perfetta parità: infatti, entrambi hanno vinto una partita.

I precedenti tra Lecce e Milan

L’ultimo precedente tra le due squadre risale al 22.06.2020, quando i rossoneri vinsero 1-4 grazie ai gol di Castillejo, Bonaventura, Rebic e Leao. Negli ultimi cinque precedenti contro i rossoneri, il Lecce ha pareggiato 2 partite, vinte 0 e perse 3.

Il pronostico della partita

Momento delicato per i rossoneri. Dopo la rimonta subita domenica nei minuti finali dalla Roma, i ragazzi di mister Pioli sono stati eliminati dal Torino agli ottavi di Coppa Italia. L’avversario della 18a giornata non è di quelli da prendere sottogamba. I campioni d’Italia infatti saranno impegnati sabato alle 18 in quel di “Via del Mare” contro i padroni di casa del Lecce. I pugliesi stanno attraversando un ottimo momento di forma, certificato dai risultati sul campo. I salentini, neopromossi, nelle ultime 6 giornate di serie A – a cavallo della sosta mondiale – hanno messo in cascina ben 11 punti, battendo Atalanta e Lazio (3V-2P-1S). Dal canto loro i rossoneri dovrebbero fare di tutto per assicurarsi i 3 punti, sfruttando al massimo l’occasione di recuperare/guadagnare punti su Napoli Juventus impegnate nello scontro diretto. Riusciranno Leao & co. a non farsi distrarre dall’imminente finale di Supercoppa italiana di mercoledì prossimo contro l’Inter? Considerando tutte queste difficoltà, la scelta più saggia in ottica scommesse ci sembra quella dell’esito goal pagato quasi al raddoppio (1,95).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *