Connect with us

News

Lista Champions, pronta una rivoluzione per il Milan!

In totale nella lista Champions ci saranno ben 23 calciatori, ma in attesa di qualche innesto proveniente dalla sessione invernale di calciomercato, Pioli è già alle prese con lo studio.

Tra poco sarà il momento di consegnare le liste Champions per la seconda parte della massima competizione europea. A tal proposito, l’edizione odierna di TuttoSport, racconta che mister Stefano Pioli sarà chiamato a fare scelte importanti.

Lista Champions
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Sicuramente tornerà in lista Mike Maignan. Il francese sta recuperato dall’infortunio al polpaccio e prederà il posto di Ciprian Tatarusanu. In difesa verranno esclusi Ballo-Tourè e Florenzi, mentre entrerà Malick Thiaw che ha ben impressionato quando chiamato in causa. Saranno presenti anche Zlatan Ibrahimovic e Vranckx. Per l’attacco, però, il grande escluso potrebbe essere Divock Origi. Il belga, protagonista di una prima parte di stagione deludente, potrebbe far spazio a Ibra. In totale nella lista Champions ci saranno ben 23 calciatori, ma in attesa di qualche innesto proveniente dalla sessione invernale di calciomercato, Pioli è già alle prese con lo studio.

Leggi anche: Giroud da sogno, è lui il migliore in campo di Francia-Australia

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Zazzaroni: "Il Milan non mi convince. Ha vinto immeritatamente"

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply