In totale nella lista Champions ci saranno ben 23 calciatori, ma in attesa di qualche innesto proveniente dalla sessione invernale di calciomercato, Pioli è già alle prese con lo studio.
Tra poco sarà il momento di consegnare le liste Champions per la seconda parte della massima competizione europea. A tal proposito, l’edizione odierna di TuttoSport, racconta che mister Stefano Pioli sarà chiamato a fare scelte importanti.
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!
Sicuramente tornerà in lista Mike Maignan. Il francese sta recuperato dall’infortunio al polpaccio e prederà il posto di Ciprian Tatarusanu. In difesa verranno esclusi Ballo-Tourè e Florenzi, mentre entrerà Malick Thiaw che ha ben impressionato quando chiamato in causa. Saranno presenti anche Zlatan Ibrahimovic e Vranckx. Per l’attacco, però, il grande escluso potrebbe essere Divock Origi. Il belga, protagonista di una prima parte di stagione deludente, potrebbe far spazio a Ibra. In totale nella lista Champions ci saranno ben 23 calciatori, ma in attesa di qualche innesto proveniente dalla sessione invernale di calciomercato, Pioli è già alle prese con lo studio.
Pingback: Zazzaroni: "Il Milan non mi convince. Ha vinto immeritatamente"