Connect with us

Live

Il Milan frena a Cremona. Al triplice fischio è 0-0

Lettori di soloxmilanisti.com, buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Cremonese-Milan: match valido per la 14esima giornata del campionato di Serie A. Restate con noi per vivere, minuto per minuto, l’intera partita.

LIVE Cremonese-Milan: calcio d’inizio ore 20:45

LIVE Cremonese-Milan
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

La cronaca del match

FINE SECONDO TEMPO

90′ – Cinque minuti di extra-time

87′ – Milan tutto in attacco alla ricerca del gol….

82′ – Cambio per Milan: esce Tonali ed entra Krunic

81′ – Cambio per il Milan: entra Lazetic ed esce Krunic.

80′ – Ultimi dieci minuti di partita. Ancora 0-0 tra Cremonese e Milan.

77′ – Ammonito Rafael Leao.

73′ – Cambio Milan: esce Diaz ed entra De Ketelaere

69′ – Fuori Castagnetti e dentro Pickel

67′ – Carnesecchi! Grande risposta del portiere di casa su un tiro-cross di Leao.

66′ – Cartellino giallo per Vasquez

61′- Triplo cambio per la Cremonese: Leonardo Sernicola sostituisce Paolo Ghiglione. David Okereke sostituisce Daniel Ciofani. Cristian Buonaiuto sostituisce Felix Afena-Gyan.

59′ – Doppio cambio Milan: entrano Kalulu-Leao per Thiaw-Origi

58′ – Tomori calcia dalla distanza: palla alta sopra la traversa.

55′ – Annullato un gol di Origi per posizione di fuorigioco. Si resto sullo 0-0

50′ – Complici alcuni interventi fallosi, si scaldano gli animi in campo

46′ – Ammonito Ghiglione per intervento falloso ai danni di Brahim Diaz

FINE PRIMO TEMPO

39′ – Messias al volo! Grande parata di Carnesecchi

35′ – Grande parata del portiere di casa sul colpo di testa di Thiaw!

32′ – Filtrante per Tonali che entra in area e prova a servire Origi. Tempestivo l’intervento di un difensore avversario che intercetta la palla.

30′ – Attacca il Milan. Difende e cerca la ripartenza la Cremonese.

25′ – Occasione Milan! Rebic serve Origi in profondità. Il belga calcia in porta, ma trova l’ottima opposizione di Carnesecchi.

22′ – Occasione Milan. Messias crossa al centro per Diaz. Lo spagnolo interviene in scivolata, ma spedisce la palla lontano dallo specchio della porta.

20′ – Afena-Gyan da posizione defilata, palla alta sopra la traversa.

19′ – Milan in avanti. Cross di Ballo-Tourè a cercare Diaz sul secondo palo. Passaggio troppo lungo e palla che termina sul fondo

15′ – Superato il primo quarto d’ora. 0-0 tra Cremonese e Milan, poche occasioni fino a questo momento.

8′ – Sugli sviluppi della punizione, Diaz raccoglie una ribattuta e dalla distanza calcia in porta. Para, senza problemi, il portiere avversario.

7′ – Intervento falloso ai danni di Origi. Punizione Milan dalla trequarti.

5′ – Fase di studio tra le due squadre.

0′ – Calcio d’inizio affidato al Milan: si parte!

Le formazioni ufficiali

CREMONESE (3-4-2-1): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Ghiglione, Escalante, Castagnetti, Valeri; Meité, Afena-Gyan; Ciofani. Allenatore: Massimiliano Alvini. A disposizione: Saro, Sarr, Hendry, Pickel, Baez, Bonaiuto, Sernicola, Acella, Quagliata, Lochoshvili, Ndiaye, Milanese, Tsadjout, Okereke, Zanimacchia.

MILAN (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomori, Kjaer, Thiaw; Messias, Bennacer, Tonali, Ballo Touré; Diaz, Rebic; Origi. Allenatore: Stefano Pioli. A disposizione: Mirante, Jungdal, Adli, Bakayoko, Leao, Kalulu, Lazetic, Pobega, Krunic, Vranckx, Gabbia, De Ketelaere.

Pronostico sul match

Cremonese – Milan X handicap 1 (3,50) Tonali segna si (5,50)

Sarà un Milan “monco” quello che nel turno infrasettimanale, valevole per il 14° turno di Serie A, affronterà in trasferta la Cremonese. Al “Giovanni Zini” martedì sera infatti mancheranno i due marcatori del match di sabato sera contro lo Spezia: Theo Hernandez (diffidato e ammonito contro il liguri) e Giroud che, dimenticandosi di essere già ammonito, dopo la rete decisiva all’89’ viene giustamente espulso per essersi tolto la maglia. Sulla carta non dovrebbero cambiare gli equilibri del match. Nonostante i sostituti Ballo-Tourè e Origi non possano essere considerati sullo stesso livello degli assenti (specie il primo) i rossoneri restano comunque favoriti con il segno 2 pagato mediamente 1,50.

I padroni di casa sono reduci da due pareggi: 0-0 in casa con l’Udinese e 2-2 in trasferta contro la Salernitana. Attenzione quindi a dare gli avversari per spacciati. Potrebbe uscirne un incontro più combattuto di quanto ci si aspetti… .Viste le premesse potremmo azzardare, in alternativa al “2secco” un X handicap 1 (Milan vincente di misura) quotato 3,50. Un’idea potrebbe anche essere Tonali segna sì a 5,50 considerando che l’ex Brescia, oltre a volersi rifare dello splendido gol annullatogli sabato a San Siro, potrebbe essere la scelta di Pioli come rigorista al posto dei due squalificati

LIVE Cremonese-Milan: calcio d’inizio ore 20:45

La designazione arbitrale

 A dirigere la sfida tra Cremonese Milan sarà Rapuano. Di seguito, l’elenco al completo:

RAPUANO

VALERIANI – CIPRESSA

IV:       MASSIMI

VAR:      DI PAOLO

AVAR:       DI MARTINO

LIVE Cremonese-Milan: calcio d’inizio ore 20:45

I precedenti

Questa sera alle ore 20:45, andrà in scena Cremonese-Milan: match valido per la 14esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa arrivano all’incontro dopo aver raccolto tre pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque giornate. Inoltre, in questo campionato non hanno ancora mai vinto. I rossoneri arrivano da due quattro vittorie e una sconfitta nelle ultime cinque giornate. L’ultimo incrocio tra le due squadre risale al 1996, quando il Milan vinse ben 7-1. L’ultimo successo della Cremonese sul Milan, invece, è del 1994, quando l’incontro terminò 1-0.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *