Connect with us

News

LIVE SXM, Origi ha lasciato Casa Milan. Il belga tornerà a Milano per il raduno

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Martedì (28 giugno) ore 20:00 – Il neo attaccante rossonero ha lasciato la sede di via Aldo Rossi. Farà ritorno per il 4 luglio, data del raduno a Milanello.

Martedì (28 giugno) ore 18:06 – Divock Origi è appena arrivato a Casa Milan per porre le firme sul suo nuovo contratto. Da ora inizierà – ufficialmente – la sua avventura in maglia rossonera.

Martedì (28 giugno) ore 13:45 – Origi arriva al Centro Ambrosiano per ottenere l’idoneità sportiva. Ecco il video realizzato dal nostro inviato Edoardo Varese:

Martedì (28 giugno), ore 11:15 – Visite mediche in corso e dureranno circa 3-4 ore. Successivamente, Origi pranzerà all’interno del centro e si sposterà al Centro Ambrosiano per ottenere l’idoneità sportiva. Ultima tappa della giornata a Casa Milan per le firme sul contratto. Di seguito le ultime news dal nostro inviato a Milano, Edoardo Varese:

Martedì (28 giugno), ore 10 – Come testimonia il video realizzato dal nostro inviato, Edoardo Varese, pochi minuti fa Origi è arrivato alla Clinica La Madonninna. Successivamente, sarà il momento dell’idoneità sportiva e poi le firme a Casa Milan.

Martedì (28 giugno), ore 8:00 – Dopo l’arrivo a Milano è il momento delle visite mediche per Origi. Alle 9 di questa mattina, l’attaccante belga inizierà le visite alla Clinica la Madonnina. Restate con noi per le foto e video del suo arrivo.

Lunedì (27 giugno), ore 19:00 – L’arrivo di Origi allo Sheraton di Milano. Il calciatore ex Liverpool, domani mattina effettuerà le visite mediche. Di seguito il video realizzato dal nostro inviato a Milano, Matteo Lefons:

Lunedì (27 giugno) 18:20 – Inizia ora l’avventura in rossonero di Origi. L’attaccante belga è appena atterrato a Malpensa.

Lunedì (27 giugno), ore 15:15 – Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, nelle prossime ore Divock Origi partirà dall’aeroporto di Bruxelles per raggiungere Milano. Dunque, il suo approdo in città è previsto nel tardo pomeriggio odierno. Come già noto, domani mattina effettuerà le visite mediche e successivamente firmerà il contratto a Casa Milan.

LIVE – Lettori di Soloxmilanisti.com, buon pomeriggio e benvenuti ad una nuovo diretta testuale. Finalmente ci siamo: dopo diversi mesi d’attesa, il popolo rossonero si appresta ad accogliere Divock Origi! L’ormai ex centravanti del Liverpool, approda alla corte di Stefano Pioli da parametro zero.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: