Connect with us

News

LIVE SXM, l’arrivo di De Ketelaere a Casa Milan: ora le firme

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Martedì ore 17:25 – Il belga è arrivato a Casa Milan: adesso la tanto attesa firma sul nuovo contratto:

Martedì ore 15:30De Ketelaere lascia il centro Ambrosiano dopo aver ottenuto l’idoneità. Adesso tappa finale a Casa Milan per la firma sul contratto:

Martedì ore 15:10 – Il centrocampista belga è arrivato al centro Ambrosiano per svolgere le visite dell’idoneità sportiva. Di seguito, il video:

Martedì ore 14:50Charles De Ketelaere ha terminato le visite mediche. Prossimo step: l’idoneità sportiva

Martedì ore 9:30 – L’arrivo di Charles De Ketelaere alla clinica “La Madonnina”. Iniziano ora le visite mediche…

Martedì ore 8:45 – Eccoci! Siamo all’esterno della clinica “La Madonnina”, pronti ad accogliere De Ketelaere. L’ex calciatore del Bruges dovrebbe arrivare alle ore 9 (circa).

Martedì ore 7:00 – Lo sbarco di CKD a Milano è presente anche sui principali quotidiani sportivi. Ecco alcuni articoli:

Lunedì ore 00:14 – Charles De Ketelaere è appena atterrato a Linate Prime! Domani in mattinata effettuerà le visite mediche e successivamente firmerà il contratto a Casa Milan…

Lunedì ore 23:53 – Alle 22:45, l’attaccante belga è partito da Bruxelles in direzione Milano (nello specifico Linate). Come testimoniano le immagini condivise sui social, il volo del giovane talento belga classe 2001 è seguito da otre 4mila cuori rossoneri sul portale flightradar24.

Lunedì 22:15 – Secondo quanto riferito dai colleghi di Hln.be, Charles De Ketelaere alle ore 22:45 partirà dal Belgio.

Lunedì ore 16:23 – Cambio di programma: l’attaccante ex Bruges arriverà in tarda serata. Invece, confermate le visite mediche per domani mattina…

Lunedì ore 16:00 – Secondo le ultime indiscrezioni, riferite da Gianluca Di Marzio, il calciatore belga dovrebbe arrivare a Milano prima di cena. Ecco l’articolo completo:

LIVE – Lettori di Soloxmilanisti.com, buonasera e benvenuti ad una nuova diretta testuale. Finalmente, ci siamo! Charles De Ketelaere tra pochissimo arriverà a Milano ed inizierà la sua nuova avventura calcistica con la maglia rossonera. Restate con noi per seguire tutti i movimenti del talento belga classe 2001!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Gazzetta dello Sport, il Milan prova l'assalto a Sanches: ripresi i...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: