Connect with us

News

Maldini a Radio m2o: “Dopo le partite si andava in discoteca. A quel tempo succedeva spesso perchè il Milan vinceva sempre”

DICHIARAZIONI – Nel corso del podcast “Lato D” di Radio m2o, Paolo Maldini ha svelato un aneddoto che riguardava il suo passata da calciatore: “Non mi sono mai negato nulla. C’è un’età per tutto e mi piaceva uscire. Io proprietario della discoteca Hollywood a Milano? Assolutamente falso. Ero amico col proprietario e si usciva insieme. In quella discoteca ho conosciuto la mia attuale moglie”.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Andavi in discoteca solo quando vincevate? Si, ma noi vincevamo spesso quindi questo ci aiutava parecchio. Se la partita andava male non avevi voglia di uscire. La sconfitta era quasi una vergogna. Devi fare molta attenzione, perchè potresti suscitare qualche reazione dei tifosi. Poi capitavano domeniche dove eri stanco oppure eri in trasferta”.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: