Connect with us

News

Maldini a Sky: “Leao? Non è stato possibile il rinnovo prima del Mondiale”

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport”, Paolo Maldini si è concentrato, tra l’altro, sui rinnovi di Leao e Bennacer, oltre che al premio ricevuto come miglior ds dell’anno.

Sul premio:

“Il premio una soddisfazione. Non sono un direttore sportivo, la mia è una figura che non c’è in tutte le squadre, si associa in parte a quella del DS e in parte a quella del responsabile dell’area tecnica. Una figura diversa che mi sono cucito un po’ addosso e dopo quattro anni ti muovi un nuovo capitolo della mia vita ma mi fa molto piacere essere qui”

Sul duello col Napoli come tanti anni fa:

“Lo ricordo bene, erano anni bellissimi per il calcio italiano. Avevamo una grandissima squadra, loro avevano Maradona e altri grandissimi campioni. Per noi è stato l’inizio di 25 anni di successi e adesso ci potrà essere questo scontro. Loro hanno messo in ombra tutto quello che hanno fatto le altre squadre perché noi avendo solamente due punti in meno dell’anno scorso e passato comunque il girone di Champions League ci troviamo ad avere 8 punti di distacco con una squadra che ha fatto sinceramente una prima parte di stagione incredibile. – continua Maldini – Grande merito a loro, sappiamo che non possiamo mollare. Ci saremo fino alla fine e vedremo: tutto è nelle loro mani e questo è un grande vantaggio, ma il campionato è molto lungo”

Sui rinnovi di Leao e Bennacer:

“Ci si ragiona da mesi e da anni. Quando sarà il momento ci si incontra, quando ci sarà da prendere una decisione la si prenderà. Adesso fare previsioni… L’idea era quella di chiudere prima del Mondiale, soprattutto per i giocatori che sono andati al Mondiale, in questo caso per Leao ma non è stato possibile. – Maldini prosegue – Con Bennacer avremo la possibilità di parlare con lui e i suoi agenti in questi giorni”

Maldini
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Privacy Policy
1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Portogallo-Corea, Leao rimandato in Svizzera: le pagelle dei quotidiani

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *