Connect with us

News

Mancini: “Affaticamento per Tonali, ma nulla di grave”

Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inghilterra. Ecco le sue parole: “Quali sono le condizioni di Tonali? Si tratta di un affaticamento, ma i primi accertamenti hanno detto che non si tratta di nulla di grave – ha detto Mancini -. Quali sono i vostri obiettivi? Provare a vincere entrambe le partite è una priorità: il nostro è un girone dove può ancora accadere di tutto”.

Mancini
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Il Ct della Nazionale ha poi parlato degli attaccanti: “L’Italia ha sempre avuto grandi attaccanti: è un problema anomalo. Purtroppo nelle big giocano pochi attaccanti italiani, Scamacca è andato in un campionato difficile e gli servirà un po’ di tempo, 4-5 mesi, per capire bene il calcio inglese – riportano i colleghi della Gazzetta dello Sport -. Oggi c’è solo Immobile fra i primi marcatori del campionato: questo ci crea un po’ di difficoltà, non è un problema piccolissimo, ma spero sia un fenomeno non irreversibile. Come anni fa con i difensori e i centrocampisti, magari fioriranno all’improvviso. Nel frattempo possiamo solo continuare a fare quello che facciamo: guardiamo anche in B e cerchiamo di non sbagliare scelte, tirarci fuori con quello che c’è”.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: