Connect with us

News

Mandzukic: oggi la firma del contrato! Potrebbe giocare il derby di Coppa Italia…

Mario Mandzukic sarà un nuovo giocatore del Milan. L’attaccante croato ha fatto le visite mediche e oggi si presenterà in Casa Milan per firmare il contratto da 6 mesi. In caso di una qualificazione alla Champions League verrà rinnovato automaticamente. A riferirlo è la “Gazzetta dello Sport“.

Le visite hanno confermato l’ottimo stato di forma dell’ex Juventus, nonostante la sua ultima partita ufficiale risale dallo scorso mese di marzo, quindi 10 mesi. Così, dovrebbe essere pronto per giocare la sua prima gara con la maglia rossonera questo sabato contro l’Atalanta (da seguire in diretta sui nostri canali Twitch, Facebook e Youtube). Ancora non si è allenato con i compagni, ma oggi infatti conoscerà Stefano Pioli e alcuni membri dello staff. Da domani dovrebbe iniziare. Se “Mandzu” non dovesse farcela ad essere pronto contro i bergamaschi, ha già puntato il derby di Coppa Italia, in programma il 26 gennaio. Si nota che il crotato (che ha scelto la maglia numero 9) è fiducioso di se stesso.

I tifosi gli stanno dando un caloroso benvenuto soprattutto sui social, anche se di certo non dimenticano la cosiddetta “maledizione” del numero 9. Dopo il ritiro di Filippo Inzaghi nel 2012, il 9 non ha portato fortuna al Milan.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: