Connect with us

News

Massara Vs Giuntoli, i due “fenomeni” di Milan e Napoli

L’edizione odierna di “TuttoSport”, parlando della partita in programma domani sera a San Siro, racconta del duello a distanza tra Frederic Massara e Cristiano Giuntoli, rispettivamente i direttori sportivi di Milan e Napoli. Due uomini – scrive il quotidiano torinese – che amano muoversi nell’ombra, che preferiscono lasciare la vetrina ai loro “boss”, ma che hanno dimostrato di saper acquistare grandi giocatori con budget limitati.

Massara
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Quante scoperte di mercato

L’ultimo chiaro esempio in casa Milan è proprio Charles De Ketelaere: l’attaccante belga, corteggiato per un anno anno, è stato pagato 35 milioni dal club di Via Aldo Rossi. In passato, è stata importante l’intuizione su Mike Maignan: il portiere francese acquistato a 14 milioni per “sostituire” Gianluigi Donnarumma. Appunto, doveva essere un sostituto, ma in realtà si è dimostrato un vero e proprio upgrade! Per il Napoli, invece, come non citare l’acquisto di Anguissa al termine dell’estate 2021 e i recentissimi arrivi di Kim Min-jae, Raspadori, Ndombele e Khvicha Kvaratskhelia.

Parliamo di Giuntoli e Massara, due dirigenti vecchio stampo che a causa del covid hanno modellato il loro modo di lavorare. Infatti, racconta il TuttoSport, entrambi oggi si affidano ai loro staff e alla piattaforma Wyscout. Frederic Massara, ds del Milan, una volta a settimana incontra Moncada e gli altri osservatori. Successivamente segue gli allenamenti a Milanello ed effettua lunghe sessioni nel proprio ufficio a guardare video su video. La cresciuta dei club club in questione, passa anche dall’operato di Frederic Massara e Cristiano Giuntoli.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: