Connect with us

Calciomercato

MERCATO, Alvarez può arrivare a meno di 20 milioni

Published

on

L’attaccante del River Plate è in scadenza e, pur di rispettare il club argentino, non intende trasferirsi a parametro zero, ma certamente può evitare che la società biancarossa alzi il prezzo di 20 milioni

MERCATO – Stando a quanto si legge su “Gazzetta.it“, il Milan non segue solo Romain Faivre, trequartista del Brest. Infatti, nella lista rossonera vi è anche il nome di Julian Alvarez, attaccante del River Plate che sta attirando l’attenzione di molti club europei. Proprio nell’ultimo turno, è andato a segno e, ora, il suo bilancio è di 15 reti in 16 partite disputate. A dispetto della sua clausola da 20 milioni di euro, l’attaccante argentino potrebbe lasciare il River ad un prezzo inferiore. Ciò si può spiegare, in quanto il suo contratto è in scadenza e, pur di non mancare di rispetto alla società, Alvarez eviterà di trasferirsi a parametro zero. Ma certamente può evitare che il club argentino alzi il prezzo. Ghiotta occasione per il Diavolo che punta a rafforzare il reparto dei “grandi gol”.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

MERCATO, Occhi puntati su Bremer del Torino

Published

on

Anche il centrale granata nel mirino del Club di Via Aldo Rossi

MERCATO – Gleison Bremer, 24 anni, promettente difensore attualmente in forza al Torino. Anche il centrale brasiliano è seguito con particolare attenzione dal Milan. Il club di Via Aldo Rossi è alla ricerca di un giocatore che possa raccogliere a pieno l’eredità di Simon Kjaer per i prossimi 6 mesi. Come evidenziato da Tuttosport però, convincere i granata a farlo partire già nella sessione invernale, non sarà affatto semplice. Maldini e Massara ci proveranno. Questo poco ma sicuro.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Fumata nera per il ritorno di Caldara

Published

on

Il giovane centrale non sembra intenzionato a ritornare in rossonero

FUMATA NERA – Alla luce del lungo stop di Simon Kjaer, il Milan potrebbe tornare sul mercato per andare alla ricerca di un giocatore che possa prendere il posto del centrale danese. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, al momento il club di Via Aldo Rossi non sembra prendere in considerazione l’idea di riportare a Milano Mattia Caldara, attualmente in prestito al Venezia. Tra le fila della serenissima, il giovane centrale sta ritrovando la solidità dei tempi dell’Atalanta. Per ora Maldini e Massara sembrano propensi ad indirizzarsi verso altri profili.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Tutte le strade portano alla difesa

Published

on

Tutti i nomi presenti nell’agenda di Paolo Maldini

MERCATO – Paolo Maldini dovrà tuffarsi completamente nel calciomercato, in modo tale da trovare un degno sostituto che possa prendere il posto di Simon Kjaer. Tanti i profili presenti nell’agenda del direttore tecnico rossonero. Come riporta la Gazzetta dello Sport, nel Genk c’è il colombiano Jhon Lucumì, 23 anni, in scadenza di contratto e che possiede esperienza in Champions League. Il Milan ha ancora a propria disposizione un posto da extracomunitario ma non è detto che lo utilizzi per lui. È in lizza anche il profilo di Malang Sarr del Chelsea campione d’Europa in carica. Il francese, cresciuto nel Nizza, ha 22 anni ed è reduce da un’esperienza in prestito al Porto. Visti e considerati gli ottimi rapporti con i Blues, sarebbe possibile un prestito, ma più che da centrale ultimamente gioca sulla fascia. Nella lista del Club di Via Aldo Rossi, figurano sempre il transalpino Benoit Badiashile del Monaco e l’elvetico Becir Omeragic dello Zurigo. Tutti profili che si sposano con la politica milanista. Tutti insieme, appassionatamente, aspettano i giorni del giudizio.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: