Connect with us

News

MERCATO, Arriva la firma del giocatore: l’annuncio del presidente

Niente Milan per Otavio, centrocampista del Porto. Arriva la firma sul rinnovo. A confermarlo, il Presidente dei Dragoes

OBIETTIVO SFUMATO – Niente Milan per Otavio. Il trequartista brasiliano continuerà a giocare nel Porto. L’interesse dei rossoneri era soprattutto alimentato dal contratto in scadenza del giocatore che avrebbe potuto lasciare il Portogallo a parametro zero. Proprio per lo stesso motivo, Otavio aveva incuriosito anche altri club di Serie A: tra questi, la Roma di Fonseca, richiesto dall’allenatore stesso, dato la conoscenza personale con il giocatore, e l’Inter di Antonio Conte. Ma, stando a quanto ha riferito il presidente dei Dragoes, Pinto Da Costa, il centrocampista vestirà ancora la maglia dei portoghesi. Queste le sue parole riportate a Porto Canal:

“In queste ore stiamo parlando coi rappresentati di Otavio per il prolungamento del suo contratto col nostro club. Siamo vicini a un accordo, vanno limati soltanto alcuni dettagli. Situazione simile a quella di Mariga, dove attendiamo che arrivino suoi procuratori”

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *